Nadia Toffa salta Le Iene su consiglio dei medici

Dopo oltre un mese dal primo pit-stop, Nadia Toffa è costretta a perdere un'altra puntata del programma su consiglio dei medici

Nadia Toffa salta Le Iene su consiglio dei medici

Nadia Toffa costretta a saltare la puntata del 6 maggio de Le Iene. Assenza forzata su consiglio dei medici. La Iena è stata così obbligata a rimanere a casa sul divano a godersi la puntata. In un post sugli account ufficiali del programma in onda su Italia si spiega che tornerà il prima possibile.

Il post su Facebook

L'ultimo pit-stop per la Toffa era datato 8 aprile, in cui fu costretta a rinunciare alla conduzione dello show ideato da Parenti. Nonostante la malattia e il break la iena era tornata a guidare il programma.

Ieri però è stata costretta a dare ancora foirfait: "Ciao ragazzi,su consiglio dei medici - scrive dal profile ufficiale de Le Iene - che mi seguono faccio un altro pit stop,stasera mi devo guardare #LeIene da casa!Come sempre farò di tutto per tornare in pista il prima possibile,aspettatemi che ci vediamo prestissimo"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica