Cultura e Spettacoli

È nato Gabriel, il figlio di Sfera Ebbasta e Angelina Fiol Lacour

Fiocco azzurro in casa Boschetti: è nato Gabriel, il primogenito del rapper Sfera Ebbasta. L'annuncio è stato dato su Instagram

È nato Gabriel, il figlio di Sfera Ebbasta e Angelina Fiol Lacour

La star della musica trap italiana Sfera ebbasta - al secolo Gionata Boschetti - e la fidanzata, modella e influencer Angelina Fiol Lacour, hanno annunciato con dei post nei loro profili Instagram la nascita del loro primogenito, Gabriel. Il bambino - secondo quanto scritto dallo stesso cantante - porta il cognome di entrambi i genitori.

La foto sui social e il boom di like

Il piccolo, che gode di ottima salute, è nato alle prime luci dell'alba. I primi post pubblicati sui social dalla famosissima coppia (oltre tre milioni di followers su Instagram lui, quasi un milione lei) hanno preso centinaia di migliaia di like. "Tutto quello che farò sarà per te - ha scritto Sfera su Instagram - benvenuto Gabriel Boschetti Fiol".

Il post è stato inondato da congratulazioni e auguri da migliaia di fan, anche diversi colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo hanno commentanto la foto: fra i primi Geolier, e l'inseparabile amico Andrea Petagna, con il quale è anche in affari.

Adesso sui social migliaia di fan sperano che Sfera Ebbasta pubblichi una canzone dedicata al figlio. Non è una cosa nuova nel mondo della musica, specialmente in Italia. Qualche anno fa Fedez ha pubblicato la canzone "Prima di ogni cosa", dedicata al figlio appena nato Leone; con la nascita della secondogenita Vittoria fece lo stesso dedicandole l'omonima canzone "Vittoria". Anche J-Ax ha dedicato una canzone al figlio - coetaneo del primogenito di Fedez - dal titolo "Tutto tua madre".

Fiocco blu anche in casa Ferragni: è nato Edoardo

Poche ore prima della nascita del piccolo Gabriel è nato Edoardo, figlio di Francesca Ferragni, sorella dell'imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni. Anche in questo caso la notizia è stata resa nota ai fan con una foto pubblicata nel profilo instagram di Francesca Ferragni, che conta quasi un milione e mezzo di followers.

Dopo qualche ora la foto è stata repostata dal cognato Fedez, che ha fatto gli auguri alla nuova famiglia.

Commenti