Cronache

Nessuna speranza per la figlia di Whitney Houston, i medici al padre: "Staccate la spina"

Non c'è più niente da fare per la giovane figlia della cantante Whitnet Houston in coma per un' overdose. E intanto emergono nuovi particolari sul tragico ritrovamento

Bobbi Kristina Brown in una foto del 2012, con Nick Gordon
Bobbi Kristina Brown in una foto del 2012, con Nick Gordon

Sembra una maledizione che si ripete. Non c'è più niente da fare per Bobbi Kristina, la figlia di Whitney Houston rinvenuta priva di sensi nella vasca da bagno qualche giorno fa. Secondo il sito Tmz, i dottori avrebbero comunicato al padre Bobby Brown che la figlia non si riprenderà e che è tempo di prendere la decisione di staccarla dalle macchine che la tengono in vita.

Bobbi Kristina, 21 anni, unica figlia di Whitney Houston e Bobby Brown, è stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno (la madre morì in identiche circostanze) il 31 gennaio scorso. Non è stato il partner a trovare la figlia di Whitney Houston esanime nella vasca da bagno, ma l'amico Maxwell Lomas. Lo ha fatto sapere il suo avvocato: "Non fu Nick Gordon, compagno della donna, a trovare Bobbi Kristina a faccia in giù nell'acqua" ha dichiarato il legale Philip Holloway. L'amico "l'ha subito estratta dalla vasca e ha chiamato il 911, oltre ad allertare altre persone che si trovavano in casa. Ha poi fatto quanto in suo potere per aiutare i soccorritori a rianimarla". Secondo i verbali della polizia, anche Gordon si trovava nell'appartamento. Il 15 gennaio Lomas era stato arrestato con l' accusa di minaccia a mano armata e possesso di stupefacenti ma si era detto non colpevole. Il suo fermo non sarebbe legato alla presenza in casa della giovane.

Ed emergono altre novità sul dramma che ha coinvolto la figlia della celebre cantante.

In un primo momento, la polizia aveva detto di non avere rinvenuto sostanze stupefacenti nella casa della ragazza, mentre secondo quanto rivela il sito Tmz, citando fonti della famiglia di Bobbi Kristina, nel corso di una seconda ispezione gli agenti avrebbero trovato della droga.

Commenti