Molestie, botte e vomito sui sedili: nigeriani ubriachi scatenano il caos sul treno

Provvidenziale l’intervento delle forze dell’ordine, allertate dal capotreno. All’arrivo dei poliziotti, uno degli stranieri è riuscito a scappare, mentre altri due hanno opposto resistenza aggredendoli con calci e pugni

Molestie, botte e vomito sui sedili: nigeriani ubriachi scatenano il caos sul treno

Momenti di tensione domenica sera su un treno diretto a Firenze, dove un gruppo di giovani nigeriani ha letteralmente scatenato il caos prima di essere fermato dalle autorità.

Stando a quanto riferito dai quotidiani locali, si tratta di cinque africani sui vent’anni che, appena saliti sul mezzo, hanno cominciato ad avere comportamenti molesti.

In evidente stato di ebbrezza gli stranieri, rigorosamente sprovvisti di titolo di viaggio, si sono rifiutati di scendere dal convoglio come richiesto del capotreno. Non solo. Hanno molestato i passaggeri con le loro intemperanze, arrivando addirittura a vomitare sui sedili.

Provvidenziale l’intervento di quattro pattuglie della polizia di Stato, allertate dal capotreno. Gli agenti sono saliti alla fermata della stazione di Pistoia ed hanno raggiunto i facinorosi.

Si è immediatamente originato un certo trambusto, e nel disordine creatosi uno degli africani è riuscito a fuggire ed a far perdere le proprie tracce.

Altri due soggetti, invece, si sono scagliati contro gli uomini in divisa, prendendoli a calci e a pugni.

Alla fine, tuttavia, i poliziotti hanno fatto scattare le manette ai polsi degli stranieri, che sono stati condotti negli uffici della questura, insieme agli altri due compagni.

Dopo le regolari procedure di identificazione, i nigeriani che avevano attaccato gli agenti sono stati arrestati con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Gli altri due, che avevano seguito le forze dell’ordine senza mostrare ostilità, hanno solo ricevuto una denuncia per interruzione di pubblico servizio ed ubriachezza violenta.

Tre dei poliziotti intervenuti sul treno hanno riportato alcune ferite, fortunatamente non gravi, in seguito alla colluttazione originatasi con i nigeriani.

Hanno pertanto avuto necessità di ricorrere alle cure del pronto soccorso, dove sono stati loro assegnati 6 giorni di prognosi.

Per quanto riguarda gli africani arrestati, nella giornata di ieri sono stati processati tramite giudizio direttissimo. Per loro una condanna a 18 mesi di reclusione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Maura S. Maura S.
9 Gen 2019 - 23:46
lorenzovan . considerando che ora pure le donne concorrono al premio per lo scemo del villaggio globale sicuramente mai riusciranno a competere, anche con sforzi inumani, ad avere la meglio in merito a cervellotici quali voi sinistroidi.
Mostra tutti i commenti (65)
Avatar di giangol giangol
8 Gen 2019 - 11:01
sono preziose risorse del prete franceschiello qui per pagarci la pensione
Avatar di dagoleo dagoleo
8 Gen 2019 - 11:07
Preziose risorse. Come siamo felici di averne tanti e quanti ne vorremmo ancora e di più.
Avatar di cgf cgf
8 Gen 2019 - 11:23
ancora nigeriani... la mafia sta cambiando?
Avatar di a-tifoso a-tifoso
8 Gen 2019 - 11:37
Aspettiamo ansiosi i commenti di ElKid, Demetra e Pravda. Nei treni americani c'è un cartello: "Chi offende un controllore è punito con la stessa pena applicata per offender un poliziotto". Qui in Italia, chi offende un Poliziotto, come in questo caso, li danno 18 mesi, ma si applica la legge Renzi che non mette in carcere i condannati a TRE anni di carcere - aggiornato da Gentiloni, una settimna prima di andare via, a QUATTRO anni. Ti credo che i criminali di tutto il mondo vogliono venire qui. Dove la trovano un'altra pacchia? Poi abbiamo gioielli tra i giudici che dicono degli spacciatori presi: "Beh, non aveva un'altro mezzo di sustentamento, e quindi libero". La pacchia deve finire.
Avatar di stenos stenos
8 Gen 2019 - 11:41
Mandateli da orlando e gigetto manetta.
Avatar di Clamer Clamer
8 Gen 2019 - 11:42
I nigeriani menano, questo i poliziotti dovrebbero saperlo. Forse non avevano il taser?
Avatar di nopolcorrect nopolcorrect
8 Gen 2019 - 11:55
Galera, galera, galera per le "risorse" e poi espulsione.
Avatar di manson manson
8 Gen 2019 - 11:57
Rossi presidente di regione che si vuole opporre al decreto sicurezza quanta feccia vuoi ancora far arrivare in Toscana? quanti amici delle koop devi ancora ingrassare per raccattare dei voti? preparati perchè la tua cacciata e quella di nardella amico dei rom e dei clandestini sono vicine
Avatar di CidCampeador CidCampeador
8 Gen 2019 - 12:05
non temete il rosso giudice di turno li ha rimessi in liberta' e redarguito la polizia per comportamento vessatorio
Avatar di zadina zadina
8 Gen 2019 - 12:11
Non ce niente di preoccupante per il comportamento di quei 5 africani sul treno diretto a Firenze hanno dimostrato la loro grande cultura educazione e rispetto che anno nel confronto di Italiani che li anno accolti, e TUTTO GRATUITO curati delle loro malattie che si erano portati, vestiti e calzati, mantenuti in alberghi per anni con colazione, pranzo cena, carte telefoniche gratuite, e anche 2,50 euro giornalieri per i vizi personali, in più non pagano il ticket sanitario e se anno bisogno del pronto soccorso non fanno la fila in base alla urgenza e hanno la precedenza rispetto a noi Italiani che abbiamo sempre pagato i contributi sanitari, quindi come hanno detto alcuni POLITICANTI DI MESTIERE che anno una grande cultura e sono una risorsa per il paese e noi Italiani da LORO dobbiamo imparare a comportarci, anno perfettamente ragione, se cosi fosse la nostra nazione in poco tempo diventerebbe una vera PORCILAIA.
Avatar di jasper jasper
8 Gen 2019 - 12:12
Cosa aspetta Salvini a dar luogo ai rimpatri di qusta feccia nigeriana?
Avatar di maxxena maxxena
8 Gen 2019 - 12:12
potrebbe essere interessante dda un punto di vista democratico, trasferire tutte queste "elle personcine" nei comuni che avversano il decreto sicurezza, (esentadoli anche dall'applicazione).

Poi dovremmo solo attendere le reazioni dei cittadini dei comuni interessati.

Sarebe democratico , non violento ed efficace.
Avatar di jasper jasper
8 Gen 2019 - 12:14
Salvini non ancora cominciato a dar luogo alla deportazione della feccia Afro-islamica accolta dai cialtroni del PD e del Vaticano.
Avatar di paolone67 paolone67
8 Gen 2019 - 12:26
Colluttazione tra agenti e Nigeriani? Ma che fine ha fatto la pistola taser?
Avatar di ginobernard ginobernard
8 Gen 2019 - 12:31
e c'è qualcuno che ancora tentenna ... dobbiamo aspettare storie ancora più drammatiche. E' solo questione di tempo ... è una bomba sociale a orologeria destinata ad esplodere. La stoltaggine arriva a vedere nella soluzione la minaccia ... pazzesco. Veramente roba da menti deviate. E come non potrebbero esserlo ... fanno una vita deviata. Sono dei pervertiti. Malati gravi.
Avatar di L'Informista L'Informista
8 Gen 2019 - 12:35
Colpa di Salvini che con le sue leggi semina disorientamento sociale ed induce all'abusivismo alcoolico.
Avatar di primulanonrossa primulanonrossa
8 Gen 2019 - 12:42
^(*@*)^ Insomma !!! potranno fare sì o no quello che gli pare e piace !?!?!! Che CCCAVOLO solo a casa loro !!! All’estero siamo noi italiani !!!! Grazie compagni, grazie non ancora Santo padre anche sul padre ci sarebbe da discutere un bel po’, grazie cardinali, grazie vescovi, insomma grazie pretismo.
Avatar di franco-a-trier_DE franco-a-trier_DE
8 Gen 2019 - 12:43
immagino tutti in galera per qualche hanno o per qulche ora in attesa di un altro treno?
Avatar di franco-a-trier_DE franco-a-trier_DE
8 Gen 2019 - 12:44
è un peccato che questi politici che vogliono i nigeriani non siano stati in Nigeria come ci sono stato io.
Avatar di primulanonrossa primulanonrossa
8 Gen 2019 - 12:53
^(*@*)^ 18 mesi di reclusione? Già 18 mesi all’italiana che tra condoni , indulti, Riti abbreviati, invocare subito don mazzi , si ridurranno a 18 ore anzi facciamo nove di arresti domiciliari anche se non hanno fissa dimora .
Avatar di pulicit pulicit
8 Gen 2019 - 12:56
Queste prezione risorse...solo feccia è arrivata.Grazie PD e buonisti.Regards
Avatar di Una-mattina-mi-son-svegliato Una-mattina-mi-son-svegliato
8 Gen 2019 - 12:58
OTTIMO! LE CONFERME CHE SALVINI FA BENE ARRIVANO OGNI GIORNO
Avatar di LANZI MAURIZIO BENITO LANZI MAURIZIO BENITO
8 Gen 2019 - 12:59
perché dobbiamo mantenere queste bestie per 18 mesi in carcere?
Avatar di Flex Flex
8 Gen 2019 - 13:04
Mandate il conto alla Boldrini "sono le sue risorse".
Avatar di Scirocco Scirocco
8 Gen 2019 - 13:12
E poi ci sono i sindaci e governatori idiotini e ribelli che difendono questi avanzi della rumenta del mondo!
Avatar di IAMRIGHT52 IAMRIGHT52
8 Gen 2019 - 13:36
CHE BELLO! ECCO IL NUOVO STILE DI VITA IMPOSTO AI POPOLI EUROPEI DALL'ELITE! CHE BELLO, AVANTI COSI'!!!
Avatar di batpas batpas
8 Gen 2019 - 13:38
Risorse della Boldrini e Soci
Avatar di batpas batpas
8 Gen 2019 - 13:39
che dicono Boldrini e gli altri buonisti ?
Avatar di mbferno mbferno
8 Gen 2019 - 13:53
Quando un giudice,chiamato a decidere se sbattere in galera questa gente o metterla in libertà o ai domiciliari,finalmente si porrà il quesito seguente "e se invece che su un treno a molestare i passeggeri e menare poliziotti,fossero stati su un'auto, guidandola da ubriachi fradici,cosa sarebbe potuto succedere",decidendo di conseguenza,saremo diventati un paese migliore.
Avatar di bracco bracco
8 Gen 2019 - 13:54
Secondo le prediche bergogliane questi sono dei poveri africani che igli italiani devono accogliere come fratelli
Avatar di mina2612 mina2612
8 Gen 2019 - 13:55
...e poi non vogliono far utilizzare i tesar!
Avatar di lawless lawless
8 Gen 2019 - 14:02
rimpatrio immediato con obbligo di accompagnamento da parte di sala, maiorino, leoluca, boldrini, rossi, chiamparino e il cardinale bagnasco
Avatar di Libero 38 Libero 38
8 Gen 2019 - 14:26
Se questa incivile gentaglia si permette di fare cose del genere il merito e' di bergoglio e la sua cricca e tutta l'accozzaglia pidiota-komunista che gli difende.
Avatar di sbuciafratte sbuciafratte
8 Gen 2019 - 14:26
I buonisti, specie quelli di matrice catto e comunisti alla fico, son fuori di testa,non vedono la triste realtà di italiani onesti che lavorano indefessi ma che sono fessi!
Avatar di albyblack albyblack
8 Gen 2019 - 14:27
ci fossero in questo paese le regole d'ingaggio degli USA (notoriamente nazione civile, democratica, liberale). Questa teppaglia sarebbe messa in condizione di non nuocere, talvolta per sempre!! Invece qui nell'ex belpaese c'è un ministro che a mio modesto avviso sta cercando, pur con quasi tutto l'establishment contro, di fare un po di pulizia. Salvini, che io ho votato, è sostanzialmente un moderato. Magari!! facesse realmente una politica di Destra come la intendo io. e le 'anime belle' della sinistra gli danno del fascista. semplicemente a sx vogliono la distruzione di questo paese. i sx sono gente che non ama ne stessi ne il proprio paese. Da qui l'amore per i migranti, meglio se clandestini, portatori di caos e degrado. tutto qui.
Avatar di Aegnor Aegnor
8 Gen 2019 - 14:35
Chissà come ne sono orgogliosi rossi e nardellah
Avatar di -Alsikar- -Alsikar-
8 Gen 2019 - 14:51
Intelligenti ragazzi. Hanno capito che in Italia si può fare di tutto anche perché sanno che, a capo del Viminale, c’è un tizio il quale, invece di scatenare una sanguinosa repressione contro i criminali e chi li protegge (vedi certi triviali legulei, unitamente ai paracriminali della magistratura), si diverte a blaterare e a fare selfie.
Avatar di hurricane hurricane
8 Gen 2019 - 14:56
Per la riabilitazione è disponibile la casa (blindata) della notissima "paladina dei klandestini".
Avatar di PollaroliTarcisio PollaroliTarcisio
8 Gen 2019 - 15:08
" I migranti sono l'elemento umano della globalizzazione, l'avanguardia del mondo futuro. Presto sarà normale nascere in un Paese, crescere in un altro, lavorare in un altro ancora. Non dobbiamo avere paura di questo. Dobbiamo aprirci al futuro." (cit. Laura Boldrini ™)
Avatar di vince50 vince50
8 Gen 2019 - 15:10
Ma quale reclusione(che non faranno),vanno immediatamente ributtati in mare.
Avatar di lorenzovan lorenzovan
8 Gen 2019 - 15:48
ahhh salvi'...ancora stiamo aspettando le famose ruspe !!!!! ecche' te le sei perdute tutte appena arrivato al seggiolone e cambiato felpine ???
Avatar di Gianx Gianx
8 Gen 2019 - 18:48
Elpirl meteccat non scrive nulla? Lurido pdiota.
Avatar di Raperonzolo Giallo Raperonzolo Giallo
8 Gen 2019 - 18:59
Non ci credo alla condanna dei Nigeriani. Sono sicuro che la pena sarà sospesa e che domani saranno di nuovo sul treno a vomitare, molestare e picchiare.
Avatar di do-ut-des do-ut-des
8 Gen 2019 - 19:02
Eppure la galera non ba bene. Ci pensate se dovessero arrivare 100mila nigeriani di straforo? Dove li abbiamo tutti questi posti da potere rinchiuderli.
Avatar di Pegso Pegso
8 Gen 2019 - 19:02
Lo stesso episodio è successo a me circa 4 anni fa, solo che io ero in pullman. Anche in quel caso hanno vomitato sul sedile e addirittura si sono presi a botte, pugnando i finestrini. Dei veri e propri scimmioni. Per colpa loro sono dovuto scendere e arrivare a lavoro con 2 ore di ritardo. Vergognatevi, la fucilazione sarebbe troppo poco!
Avatar di Adespota Adespota
8 Gen 2019 - 19:35
La solita notizia riportata in modo fazioso..In realta' i fatti, secondo una versione molto attendibile ricavata dalle pagine di un obiettivo, sono andati cosi' : i 5 ragazzi trovandosi in una zona ad alto tasso cinestetico o cinesofilo ( pistoiese, pratese) ne venivano da un ristorante dove avevano consumato sushi marcio a 5 eulo ciascuno e bevuto vino giallo paglierino adulterato. Saliti sul treno regionale ( spesso vomitevole di suo) e scossi dagli scrolloni degli scambi non hanno avuto il tempo per recarsi alla toilette ( peraltro guasta). A questo punto hanno cercato di aprire i finestrini ( bloccati) e cercato il controllore affinche' li sbloccasse. Egli, non capendo una mazza di quello che gli dicevano ( parlavano un dialetto tribale)
Avatar di Kucio Kucio
8 Gen 2019 - 19:38
Chiamate 000 risponde Saviano.
Avatar di Adespota Adespota
8 Gen 2019 - 19:40
La solita notizia riportata in modo fazioso..In realta' i fatti, secondo una versione molto attendibile ricavata dalle pagine di un giornale obiettivo, sono andati cosi' : i 5 ragazzi trovandosi in una zona ad alto tasso cinestetico o cinesofilo ( pistoiese, pratese) ne venivano da un ristorante dove avevano consumato sushi marcio a 5 eulo ciascuno e bevuto vino giallo paglierino adulterato. Saliti sul treno regionale ( spesso vomitevole di suo) e scossi dagli scrolloni degli scambi non hanno avuto il tempo per recarsi alla toilette ( peraltro guasta). A questo punto hanno cercato di aprire i finestrini ( bloccati) e cercato il controllore affinche' li sbloccasse. Egli, non capendo una mazza di quello che gli dicevano ( parlavano un dialetto tribale) ha chiamato la Polfer, la quale, priva di traduttori istantanei ha equivocato su tutto. e visto il vomito a terra hanno iniziato ad apostrofarli in modo sgarbato. Saranno presto processati ( gli agenti).
Avatar di ottimoabbondante ottimoabbondante
8 Gen 2019 - 19:42
Tanto domani il solito pm sinistroso li metterá in libertá con obbligo di firma. Intanto i poliziotti che hanno rischiato se li ritroveranno davanti e si beccheranno un bel ''marameo''. Quanto potranno ancora abusare della nostra pazienza?
Avatar di paco51 paco51
8 Gen 2019 - 19:42
cribbio sono risorse, per punizione però vanno mandati ai domiciliari per 30 gg a casa di ciascun buonista pd

se non ci liberano da questi soggetti avremo problemi.

lorenzovan: c'è solo una costituzione di traverso!

e non è detto che sia a vantaggio!
Avatar di stopbuonismopeloso stopbuonismopeloso
8 Gen 2019 - 19:43
dopo la galera fuori dall'italia, vadano a pestare i poliziotti nigeriani, vediamo quanto durano
Avatar di Leonida55 Leonida55
8 Gen 2019 - 19:45
Ma c'è qualcuno di queste risorse, che dopo aver pagato tutte le tasse, affitti, bollette, iva e quant'altro, abbia pagato anche il biglietto su un qualsiasi mezzo di trasporto? E appena glielo chiedono aggrediscono brutalmente come bestie feroci? E no nvanno neppure in galera? Sicuro se faxcessi le stesse cose anch' io rimarrei impunito? Penso proprio di no. Quindi c'è razzismo nei miei confronti? O non vale, vale sol oin una direzione?
Avatar di elkid elkid
8 Gen 2019 - 19:53
---Gianx---leggi qua--https://www.repubblica.it/economia/2018/05/08/news/agricoltura_il_made_in_italy_trainato_dagli_immigrati_senza_di_loro_il_nord_rischierebbe_la_paralisi-195772027/-----------------------

a-tifoso---mi sai spiegare perchè dopo tutti questi mesi felpini non ha fatto un decretino per annullare o modificare la soglia di carcerazione?---dai che ci arrivi da solo--swag
Avatar di ARGO92 ARGO92
8 Gen 2019 - 19:56
in galera a pane e acqua e botte tutti giorni
Avatar di Robdx Robdx
8 Gen 2019 - 20:13
Dove sono i sinistrelli???Strano non vedere nessun commento idiota
Avatar di Maura S. Maura S.
8 Gen 2019 - 20:15
Lorenzovan……… questi sono le risorse che voi sinistroidi avete accettato pur restare attaccati allo scranno!! Che cazxo!! E stato il vostro fiorentino che ha abbassato le braghe davanti alla kulona. Deficiente!!!!!!
Avatar di Yossi0 Yossi0
8 Gen 2019 - 20:32
ma si sono ragazzi, vi scatenate solo perché sono neri ...
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
8 Gen 2019 - 20:41
lololo...questi non sono zingari..ma tue splendide risorse..un po’ di tatto per favore
Avatar di Teobaldo Teobaldo
8 Gen 2019 - 21:56
ehiiiii....faccia da pantegana, visto che succede in quella che per ora (ma per poco) è la TUA regione? ormai restano solo gli ultimi giapponesi a Prato e a Firenze e poi rimane faccia da pantegana sull'alto scranno....ma durerà poco...
Avatar di lorenzovan lorenzovan
8 Gen 2019 - 22:13
maura ...ora pure le donne concorrono al premio lo scemo del villaggio globale...era meglio prima quando c'era il bananino d'oro
Avatar di lorenzovan lorenzovan
8 Gen 2019 - 22:15
ahhh banane fate una petizione al felpino che faccia una leggina in piu per tenerliin galera e meno twiitt..invece di rompere voi e lui gli zebedei con i piagnucolamenti e l'aria fritta giornaliera
Avatar di lappola lappola
8 Gen 2019 - 22:34
18 mesi? ma che cattivi siete, condannare dei poveri nigeriani per aver commesso un "niente" "bazzecole" "disattenzioni" tutto senza nemmeno aver preso in considerazione che al loro paese non esiste la cultura nostra, ecco che questo è grave per un giudice che invece avrebbe dovuto estrarre dall'anima tutta la sua comprensione fino ad andare a baciare le ferite degli Agenti e pulire il vomito sulle poltrone accidentalmente esternato da quelle benedette risorse per l'intervento degli agenti. Proprio cattivo questo giudice ma abbiate fede verranno anche giudici buoni che ricorreranno in appello e quei 18 mesi beneficeranno di 18 sospensioni condizionali così le risorse avranno salve le prossime 18 occasioni in cui distruggeranno quello che trovano in casa Italia.
Avatar di maurizio50 maurizio50
9 Gen 2019 - 09:01
Chiaro il perchè. Erano diretti a Firenze dove i Compari Amministratori di Comune Provincia e Regione, tutti fintamente democratici, sono contrari al decreto Salvini. E i "poveri profughi" , ubriachi, hanno capito che a Firenze potevano fare tutto quello che gli pare!!!
Avatar di mich123 mich123
9 Gen 2019 - 09:36
Chi vuol vivere l'avventura non ha che prendere il treno.
Avatar di Maura S. Maura S.
9 Gen 2019 - 23:46
lorenzovan . considerando che ora pure le donne concorrono al premio per lo scemo del villaggio globale sicuramente mai riusciranno a competere, anche con sforzi inumani, ad avere la meglio in merito a cervellotici quali voi sinistroidi.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi