Cronache

"Non possono rompere le palle". Il messaggio di J-Ax a Tu si que vales

Il rapper J-Ax regala la strofa scritta per la canzone di Marco, il giovane affetto da sindrome di Down: "Te la registro così puoi fare il featuring con me"

"Non possono rompere le palle". Il messaggio di J-Ax a Tu si que vales

Ancora una volta Tu si que vales si dimostra quasi inarrivabile nel confronto tv del sabato sera. Anche ieri sera durante le semifinali ha tenuti incollati allo schermo milioni di spettatori. Una marcia in più è stata data sicuramente anche dalla commovente sorpresa realizzata da J-Ax per il giovane rapper affetto da sindrome di Down. Il telespettatori e il pubblico in studio sono andati in visibilio e in molti non sono riusciti a trattenere le lacrime quando il famoso cantante ha intonato la strofa scritta per il fan cui Maria De Filippi aveva promesso un incontro con l'idolo.

Così è stato. La canzone di Marco ha emozionato e adesso è stata arricchita anche dalla strofa ideata appositamente da J-Ax. Il rapper ha deciso alla fine di fare un vero e proprio regalo al giovane fan. Quelle frasi infatti verranno donate a Marco che potrà utilizzarle per un feutering con J-Ax. Per "assicurare" il dono e evitare che qualcuno si mettesse in mezzo, J-Ax ha deciso di mandare un messaggio ai suoi produttori: "Volevo dirvi che la strofa che ho fatto al più presto la registrerò, te la mando così puoi fare uscire il pezzo featuring J-Ax, è tua, te la regalo, tutto a posto.

Lo dico ai signori della mia casa discografica, lo dico qui così non possono rompere le palle".

Commenti