Cronache

Notte di sesso con Balotelli. Lui la scarica e lei si vendica con una foto

Una ragazza va a letto con Supermario, che a un certo punto la manda via facendole prendere un taxi nel cuore della notte

Lo scatto irriverente che una ragazza di Liverpool ha dedicato a Balotelli
Lo scatto irriverente che una ragazza di Liverpool ha dedicato a Balotelli

Dopo il debutto positivo con la maglia del Liverpool, Mario Balotelli stecca la sua prima partita casalinga, con i Reds che vengono sorpresi dall’Aston Villa. Tutti si aspettavano qualcosa in più daSupermario, lui stesso, forse, sperava in una prestazione diversa, più convincente. A poche ore dalla partita aveva chiamato a raccolta i tifosi con un post pubblicato sul suo profilo Istangram: Oggi è la prima volta ad Anfield, proveremo a fare del nostro meglio per vincere questa partita. Abbiamo bisogno di un sacco di sostegno, ma sappiamo già che (i tifosi) non ce lo faranno mai mancare! Il Liverpool ha grandi sostenitori! È un’ottima squadra! Grande Liverpool! Forza ragazzi!". Sarà per la prossima volta... Intanto, però, Supermario torna a far parlare di sé non tanto per le imprese sul campo quanto per le avventure. Vera e propria manna per i tabloid scandalistici inglesi. E non solo.

L'ultimo burrascoso flirt lo svela il Mirror. La fiamma si chiamma Emma Dalton, parrucchiera molto tifosa del Liverpool. La ragazza ha trascorso una notte di sesso con Mario. A un certo punto, però, lui l'ha scaricata. Lei ci è rimasta molto male e ha raccontato tutto a un amico. E si è vendicata con una foto. "Abbiamo fatto sesso per tre ore a casa sua. Durante l'atto mi ha detto: 'Mi piace. Questo mi aiuta a giocare meglio". Sul campo con l'Aston Villa, però, non si sono visti prodigi..

.

La notte non è finita bene per la ragazza, come racconta lei stessa: "Mi ha fatto prendere un taxi nel bel mezzo della notte. Pensavo fosse cambiato e maturato, invece... Il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che voleva essere solo un amico". Lei, delusa e amareggiata, per vendetta gli ha mandato una foto del suo lato B con una grande "X" rossa sotto le iniziali MB. Come a voler dire: "Sei eliminato!".
Commenti