Dopo il debutto positivo con la maglia del Liverpool, Mario Balotelli stecca la sua prima partita casalinga, con i Reds che vengono sorpresi dall’Aston Villa. Tutti si aspettavano qualcosa in più daSupermario, lui stesso, forse, sperava in una prestazione diversa, più convincente. A poche ore dalla partita aveva chiamato a raccolta i tifosi con un post pubblicato sul suo profilo Istangram: Oggi è la prima volta ad Anfield, proveremo a fare del nostro meglio per vincere questa partita. Abbiamo bisogno di un sacco di sostegno, ma sappiamo già che (i tifosi) non ce lo faranno mai mancare! Il Liverpool ha grandi sostenitori! È un’ottima squadra! Grande Liverpool! Forza ragazzi!". Sarà per la prossima volta... Intanto, però, Supermario torna a far parlare di sé non tanto per le imprese sul campo quanto per le avventure. Vera e propria manna per i tabloid scandalistici inglesi. E non solo.
L'ultimo burrascoso flirt lo svela il Mirror. La fiamma si chiamma Emma Dalton, parrucchiera molto tifosa del Liverpool. La ragazza ha trascorso una notte di sesso con Mario. A un certo punto, però, lui l'ha scaricata. Lei ci è rimasta molto male e ha raccontato tutto a un amico.
E si è vendicata con una foto. "Abbiamo fatto sesso per tre ore a casa sua. Durante l'atto mi ha detto: 'Mi piace. Questo mi aiuta a giocare meglio". Sul campo con l'Aston Villa, però, non si sono visti prodigi...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.