Cronache

La nuova vita di Renzo Bossi, ora fa l'influencer su Instagram

Frasi poetiche e fisico palestrato sembrano dare Renzo Bossi una nuova immagine di sé stesso viste le brutte vicende che lo hanno coinvolto in passato ed eccolo mentre posa da influencer sul suo profilo Instagram

La nuova vita di Renzo Bossi, ora fa l'influencer su Instagram

Un fisico atletico e sponsor sui brand come se fosse il nuovo Chiara Ferragni ecco Renzo Bossi che mostra una nuova immagine di sé sul suo profilo Instagram "theimportanceofbeingbossi".

Le citazioni sono tra le più svariate, si passa dal Dalai Lama fino ad arrivare a Rocky, il film mentre posa vicino l'immortale statua che Stallone ha a Philadelphia. E poi ancora, la sua amata Milano che compare nella maggior parte delle fotografie. Poi Mosca, con frasi e controfrasi. Un brutto passato, oltre alla sua "carriera universitaria" nel 2012 fu coinvolto nello scandalo della Lega in cui sparirono soldi pubblici dalle casse del partito che il padre Umberto aveva fondato. Condannato viene poi prosciolto in Appello in seguito alla richiesta dell'ex Ministro dell'interno che disse di aver querelato solo Belsito. Aveva tentato anche la carriera politica ma, proprio a causa di quello scandalo, fu costretto a dimettersi dal Consiglio della Regione Lombardia. Poi la sua esperienza nell'import/export con una società e il suo bigliettino da visita in cirillico che mostrava come guardava all'est tentando di cambiare vita e dicendo che con la politica aveva chiuso.

Allo stesso tempo però sponsorizza anche la sua azienda agricola con le stories di Instagram annunciando appuntamenti e dirette per cercare di spiegare come condurre un'impresa di questo genere e presentare i suoi progetti futuri.

Per ora i follower sono poco più di 4mila.

Commenti