Cronache

Le offre un passaggio, poi tenta di violentarla e la picchia: arrestato marocchino

Ha provato ad abusare di lei e all'ennesimo rifiuto l'ha presa a calci e pugni

Le offre un passaggio, poi tenta di violentarla e la picchia: arrestato marocchino

Ha provato ad abusare sessualmente di lei diverse volte e all'ennesimo rifiuto l'ha presa a pugni e schiaffi. Un 26enne marocchino è stato così arrestato a Rozzano (MI) per questi fatti che risalgono all'otto ottobre.

Tutto è iniziato fuori da un locale notturno della zona, dove l'uomo ha cercato di approcciare la ragazza, offrendole droga. La donna, una 28enne italiana, ha poi deciso di accettare un passaggio a casa in quanto rimasta sola.

A quel punto è iniziato l'incubo. Durante il tragitto il marocchino ha provato a palpeggiarla nelle parti intime, cercando di convincerla ad avere un rapporto sessuale.

Come riporta Il Giorno, La 28enne continuava a rifiutare, così l'uomo ha deciso di alzare il tiro fermando la macchina e iniziando a infierire con calci, pugni e schiaffi. E non solo: prima di scappare a piedi e abbandonare l'auto, l'ha rapinata rubandole la borsetta.

Poco più tardi, dei passanti hanno trovato la giovane e hanno allertato i carabinieri. La ragazza era per strada, visibilmente ferita e sotto choc. I medici del Policlinico di Milano l'hanno ricoverata per una decina di giorni a causa della distorsione e distrazione riportata al collo.

L'uomo è stato identificato grazie a una telecamera di sorveglianza che l'ha colto in flagrante mentre scappava con la borsetta.

Era in Italia da poco e ora si trova nel carcere di San Vittore.

Commenti