Cronache

Ordina la cena al fidanzato e scopre il tradimento grazie al fattorino

La storia di corna in Iowa, negli Stati Uniti

Ordina la cena al fidanzato e scopre il tradimento grazie al fattorino

Ha ordinato del cibo a domicilio per il suo fidanzato lontano e ha scoperto, grazie alla (troppa) sincerità del fattorino, che il suo compagno era a casa con un’altra donna, intento a consumare il tradimento.

La storia di corna "d’asporto" arriva dagli Stati Uniti, Iowa per la precisione, dove la 23enne Kayla ha fatto arrivare un sandwich al suo ragazzo, distante tre ore da lei, come gesto d’amore. Ecco, quando il fattorino è arrivato all’indirizzo da lei indicato ha trovato il giovane in compagnia dell’amante, mezzi nudi.

Tradimento a domicilio

La ragazza tradita ha deciso di raccontare tutto su Twitter, scrivendo: "Ero al lavoro una sera e ho pensato di fare qualcosa di carino per lui. Così gli ho ordinato la cena, sapendo che era immerso nello studio per i suoi esami finali".

Dopo qualche minuto, però, Kayla ha ricevuto la chiamata del fattorino: "Mi ha chiesto se l'ordine era proprio per il mio compagno e ho detto di sì e che però non vivevo nella sua stessa città e questo lo ha sorpreso. Ha continuato dicendo: 'Guardi, solitamente non facciamo queste cose, ma penso che lei voglia saperlo: quando sono entrato in casa ho visto lui con i boxer e una donna nuda sopra, sul divano'".

Insomma, customer service alla massima potenza.

Un'accortezza più che gradita da Kayla, che ha voluto ringraziare pubblicamente il garzone.

Commenti