Paolo Bonolis in ospedale dal figlio malato di Elena Santarelli

Il conduttore fa visita in ospedale alla showgirl e al figlio Giacomo che è ricoverato perché malato di tumore. Il messaggio di affetto su Instagram: "Paolo, hai un cuore grande"

Paolo Bonolis fa visita al figlio della Santarelli ricoverato in ospedale

"Grazie, Paolo, hai un cuore grande". La fotografia è una di quelle che commuovono. Perché riescono a trasmettere i buoni sentimenti delle persone che, tra i corridoi dell'ospedale "Bambin Gesù" di Roma, si abbracciano. A postarla su Instagram nelle scorse ore è stata Elena Santarelli dopo aver ricevuto la visita di Paolo Bonolis e dalla moglie Sonia Bruganelli. Il conduttore ha raggiunto la showgirl per portare i saluti al figlio Giacomo che è ricoverato perché malato di tumore.

"La nostra battaglia continua e procede con la massima positività - scriveva la Santarelli a marzo - Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza. Lui non si lamenta mai e se qualche volta l'ha fatto ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli… Insomma - spiegava - cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall'ospedale come se nulla fosse". A dicembre dello scorso anno la Santarelli, che è sposata con Bernardo Corradi, aveva raccontato in un post su Instagram che il figlio di otto anni è malato. "Una diagnosi che non vorresti sentire - aveva spiegato - Giacomo è un guerriero, affronta le cure senza lamentarsi mai". La showgirl non è mai entrata nel dettaglio della malattia del primogenito, ma nonostante tutto ha sempre cercato di consigliare alle mamme che si trovano nella sua stessa situazione di "osservare i comportamenti dei vostri bambini perché due più due fa sempre quattro".

A febbraio Alessia Marcuzzi era già stata in ospedale a trovare Giacomo. In questi giorni è stata la volta di Bonolis. "Grazie Paolo - ha scritto la Santarelli su Instagram - oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie. Hai un cuore grande grande". Nella foto che ritrae la showgirl e il presentatore ci sono anche le infermiere dell'ospedale "Bambin Gesù" di Roma. "Sei una donna pazzesca", ha commentato Sonia Bruganelli riferendosi alla Santarelli.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 12/05/2018 - 21:20

Auguri, auguri di vero cuore. Sempre fiduciosi, la medicina fa progressi inaspettati bisogna sempre avere fiducia e sperare. Soprattutto i bambini dovrebbero essere esenti da questi problemi.