Cronache

Pistoia, donna litiga con il convivente e gli stacca i testicoli a morsi

Il fatto ieri sera alle 22. La coppia, di nazionalità rumena, era ubriaca: lui avrebbe aggredito la donna e lei si sarebbe difesa attaccandolo ai genitali

Pistoia, donna litiga con il convivente e gli stacca i testicoli a morsi

Un litigio di coppia finito malissimo, con l'uomo all'ospedale e la donna fermata dai carabinieri. A Montecatini, in provincia di Pistoia, una donna ha strappato i testicoli a morsi al malcapitato convivente al termine di una lite degenerata in rissa violenta.

Ieri sera intorno alle 22 in un appartamento della città toscana una coppia di nazionalità rumena ha iniziato a litigare per un motivo ancora da chiarire ma sicuramente alterata da una non modica quantità di alcol che aveva ridotto sia lui che lei in stato di ebbrezza.

L'uomo avrebbe aggredito la partner, provocandone una reazione altrettanto brutale. In una escalation di violenza la donna avrebbe morsicato il convivente ai genitali e addentandone i testicoli avrebbe provocato il distaccamento dello scroto.

L'uomo, quasi privo di sensi per il dolore e sanguinante è stato trasportato all'ospedale di Pescia dai volontari del 118.

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini dell'Arma per ricostruire esattamente la dinamica dei fatti ed accertare le responsabilità penali.

Commenti