Cronache

Pokemon Go ispira una linea di sex toys: ecco i dildo

Un'azienda ha messo in commercio quattro modelli ispirati ai Pokemon Bulbasaur, Charmeleon, Squirtle e Pikachu

Pokemon Go ispira una linea di sex toys: ecco i dildo

L'azienda australiana Geeky Sex Toys ha presentato Pokemoans, una linea di giocattoli erotici ispirata al fenomeno di Pokemon Go. Si tratta di quattro dildo, che hanno le sembianze di altrettanti mostriciattoli della famosa app che sta facendo impazzire mezzo mondo.

L'azienda è specializzata nella creazione e vendita di sex toys per i nerd, gli amanti della tecnologia e appassionati di cartoni animati, fumetti, cinema e serie tv.

Tra i suoi prodotti c'è anche una linea di giochini erotici ispirati al cartone animato di Sailor Moon, la principessa che viene dalla Luna e che combatte il male insieme ad altre guerriere sailor, personificazioni dei pianeti del Sistema solare.

Per quel che riguarda invece la collezione ispirata a Pokemon Go, l'azienda offre quattro modelli, ispirati ai Pokemon Bulbasaur, Charmeleon, Squirtle e Pikachu.

I sex toys sono quattro dildo in silicone dalle misure diverse: Bulby (16cm x 3.5cm), Charmy (18cm x 4cm), Squirty (14cm x 6cm) Piky e (8cm x 2,5cm x 4cm)

Al momento il sito di Geeky Sex Toys offre i prodotti della linea Pokemoans in saldo.

I prezzi comunque non sono molto economici, ma non di distinguono dalla media di quanto si spende per accessori sessuali di questo tipo.

pokemon dildo

Commenti