Ponte Genova, il video dei ragazzi in auto prima del crollo

Stavano andando in vacanza ma la morte li ha sorpresi sul ponte Morandi di Genova. Le immagini prima della tragedia

Ponte Genova, il video dei ragazzi in auto prima del crollo

Stavano andando in vacanza ma la morte li ha sorpresi sul ponte Morandi di Genova. È questa la terribile storia di Matteo Bertonati, Giovanni Battiloro, Gerardo Esposito e Antonio Stazione di Torre del Greco. Stavano transitando sul ponte Morandi perché erano diretti a Nizza dove avrebbero trascorso le vacanze. Ma di fatto quelle vacanze non sono mai cominciate. Il destino ha deciso di prendersi le loro vite in quel volo assurdo con l'auto dal ponte che crollava come una matita spezzata.

Su Instagram è apparso il loro ultimo video girato soltanto trenat minuti prima della tragedia. In auto sono spensierati tra sorrisi ed entusiasmo per una vacanza appena cominciata. Nessuno di loro poteva immaginare che qualche chilometro più avanti ci sarebbe stato il crollo del ponte Morandi. Questa è una delle tante storie che il ponte ha portato via sotto la pioggia battente. Intanto il bilancio delle vittime è salito a 40 persone e molto probabilemente crescerà. Il procuratore Cozzi ha fatto sapere che ci sono ancora tra i 10 e i 20 dispersi. I soccorritori non si fermano e stanno cercando di trovare qualcuno ancora in vita.

Le speranze per il momento di trovare qualcuno ancora vivo si vanno spegnendo con il passare delle ore. Ma di certo in questa immane tragedia il vento di un miracolo potrebbe dare un sollievo in un Paese piegato sotto il peso di questo lutto terribile.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica