Cronache

Post choc su Boldrini, fratello dell'autore: "Quanto accaduto è da medaglia al valore

Roberto Corsi, fratello di Giancarlo, l'autore del post choc contro Laura Boldrini lo difende: "Non siamo razzisti, né terroristi siamo contro la clandestinità, siamo per una vera Giustizia"

Post choc su Boldrini, fratello dell'autore: "Quanto accaduto è da medaglia al valore

Gianfranco Corsi è il 58enne accusato di aver diffuso online il fotomontaggio choc di Laura Boldrini. Ora il fratello, Roberto, lo difende su Facebook.

La difesa

Roberto Corsi ha preso tastiera e pc è entrato su Facebook e ha lanciato la difesa nei confronti del fratello Giancarlo: "Si è mio fratello, riferendosì a quell'immagine della presidente della Camera con la didascalia "sgozzata da un nigeriano inferocito, questa è la fine che deve fare così per apprezzare le usanze dei suoi amici". Definisce il fratello "persona buona e umile".

Poi passa all'attacco: quando è successo è degno di una "medaglia al valore". Poi aggiunge: "Non siamo razzisti, ne terroristi, - scrive ancora Roberto -siamo contro la clandestinità, siamo per una vera Giustizia". E precisa: "Attualmente sono in questura di Cosenza, in attesa di avere notizie, sono stati sequestrati anche i pc di mia nipote, che studia all’università, più i cellulari", come si legge su Il Tempo.

Inoltre, procede il post: "Non siamo né di destra né di sinistra - scrive sui social - È vero ed è sotto i vostri occhi il fatto che siamo milioni di italiani stanchi di subire questa violenza inaudita da parte di immigrati clandestini in Italia".

Nella pagina Facebook, è anche presente un altro post: "Signora Boldrini la foto è su Google visto che utilizza sua figlia nelle sue dichiarazioni faccia bloccare Google".

Commenti