Leggi il settimanale

Prelios presenta dieci importanti progetti tra alberghi, uffici e centri commerciali

Prelios protagonista a Expo Real 2015, la fiera internazionale dell'immobiliare (conclusasi il 7 ottobre) e considerata la più grande manifestazione B2B in Europa. Per la sua 18ª edizione, la società immobiliare italiana ha presentato, tramite la propria realtà di servizi attiva in Germania e Polonia - la Immobilien Management - 10 nuovi progetti che spaziano dagli hotel, agli uffici, fino ai centri commerciali. Tra oltre 1.600 espositori e quasi 40mila visitatori provenienti da 74 Paesi, 30% dei quali extra europei, la società si è messa in mostra nella cornice di Monaco di Baviera con alcuni rilevanti progetti. Tra questi, la trasformazione in atto dello Husum Shopping Center, sul Mare del Nord. O l'immobile a destinazione uffici, residence e retail che Prelios Immobilien Management sta commercializzando a Berlino (alla Kempinski Plaza), nonché il complesso a uso uffici ed hotel in via di commercializzazione a Dresda. Un'importante vetrina per uno dei migliori gestori indipendenti di centri commerciali attivi in Germania che si focalizza sul riposizionamento strategico degli stessi e porta in dote 1 milione di metri quadri di spazi: immobili commerciali, magazzini, uffici, alberghi e immobili a destinazione mista.

Il volume totale di transazioni gestite negli ultimi anni conta più di 3,1 miliardi (marzo 2015). A Expo Real hanno presenziato pochi soggetti italiani. Con Prelios, anche Idea Fimit, Interna Real Estate, Reag e la milanese Il Punto.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica