Cronache

"Il principe Carlo bacia il toy boy". Scandalo gay sulla corona inglese

Il tabloid americano Globe ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono il Principe Carlo mentre bacia un ragazzo più giovane di lui e subito grida allo scandalo gay

"Il principe Carlo bacia il toy boy". Scandalo gay sulla corona inglese

"Il principe Carlo beccato mentre bacia il suo toy boy": con queste parole e alcuni scatti rivelatori il Globe ha lanciato lo scoop che sconvolge Buckingham Palace.

Da anni il tabloid americano si scaglia contro la Casa reale inglese pubblicando molti scandali che la riguardano, a volte anche infondati. Questa volta ci è andato giù pesante e se l'è presa con il principe Carlo. Il Globe ha pubblicato in copertina alcune foto che ritraggono il principe in atteggiamenti intimi con un ragazzo molto più giovane di lui. Il tabloid americano è molto chiaro e parla di un bacio tra Carlo e il toy boy.

Non è la prima volta he circolano voci sulla presunta omosessualità del principe: già nel 2003, alcuni giornali scandalistici, parlavano di un suo particolare rapporto con un valletto di corte. Il tutto però non era mai stato provato o confermato. Questa volta però, ci sono le foto che rischiano di far tremare davvero la famiglia reale inglese e soprattutto il matrimonio di Carlo. Il sito Potin.

net conferma lo scoop del Globe e fa sapere che Camilla Parker Bowles si sarebbe già attivata per avviare le pratiche del divorzio. (Guarda le foto dello scandalo)

Commenti