Rai, morta la giornalista del Tg2 Maria Grazia Capulli

Maria Grazia Capulli era malata da tempo. L'annuncio su Twitter del direttore del telegiornale Marcello Masi

Rai, morta la giornalista del Tg2 Maria Grazia Capulli

È morta all’alba di oggi Maria Grazia Capulli, volto del Tg2. La giornalista, 55 anni, era malata da tempo ma aveva lavorato fino all’ultimo. Il Tg2 la ricorderà oggi in tutte le edizioni del telegiornale. "Ci ha lasciato Maria Grazia Capulli. Era intelligente e sensibile. Una grande amica che fino all'ultimo ha amato la vita".

A dare la notizia su twitter è il direttore del Tg2 Marcello Masi. Maria Grazia Capulli giornalista Rai è morta all'età di 55 anni. Nata a Macerata da anni era uno dei volti più noti del Tg2. Inviato speciale per gli eventi di cultura e spettacolo, ha curati le rubriche culturali del TG2 (TG2 Neon Libri, Achab Libri). In passato ha condotto anche le rubriche TG2 Costume e Società e TG2 Salute.

Grande commozione tra i colleghi della Rai che hanno espresso il loro cordoglio sui social network. Tra le prime la collega Adriana Pannitteri che con un messaggio su Twitter ha affermato: "Che tristezza dare la notizia della morte di una collega. Maria Grazia Capulli, volto dolcissimo del Tg2".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica