Rapiscono anziano e tentano di entrare in Italia dalla Slovenia: fermati 4 magrebini

Nel tentativo di entrare in Italia dalla Slovenia, 4 magrebini hanno rapito e rinchiuso nel bagagliaio della sua auto un 79enne sloveno. Gli stranieri sono stati bloccati dalla polizia di Stato nella zona del valico di Fernetti

Pur di entrare in Italia non si sono fatti scrupolo di sequestrare un anziano rinchiudendolo nel bagagliaio della propria auto. Il folle e criminale piano messo in atto da 4 immigrati magrebini, però, è stato vanificato dal provvidenziale intervento degli agenti della polizia di Stato che, intuendo le malevoli intenzioni degli stranieri, li hanno fermati e consegnati ai colleghi sloveni.

La vicenda è riportata dai media di Lubiana. Sebbene per il momento non ci siano conferme ufficiali, le autorità hanno annunciato una conferenza stampa sul caso.

Secondo quanto ricostruito, la vicenda si è verificata nella tarda serata di ieri nell'area di Mali Nerajec, nella Slovenia meridionale. Qui, gli immigrati si sono avvicinati ad un uomo di 79 anni che lavorava in una vigna e lo hanno obbligato con la forza a consegnare la sua vettura.

Una volta entrati in possesso dell’auto, i magrebini hanno rinchiuso la vittima nel bagagliaio e si sono diretti verso l'Italia. Raggiunto il confine, gli stranieri avrebbero abbandonato l'anziano prima della frontiera e, poi, proseguito per strade meno battute, nel tentativo di passare inosservati.

Gli extracomunitari, però, sono bloccati nella zona del valico di Fernetti, in territorio italiano, dove agenti della polizia di Stato li avrebbe individuati ed immediatamente consegnati alle forze dell'ordine slovene. Il 79enne è stato condotto in ospedale per accertamenti.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Gio, 09/05/2019 - 14:49

Bravi Poliziotti che hanno consegnato la rumenta ai colleghi Sloveni, che applicano la loro Legge !!

Giorgio5819

Gio, 09/05/2019 - 18:55

Magrebini, che strano... erano impegnati a confermare la loro fama di miserabili subumani.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 09/05/2019 - 18:55

Magrebini ... qualcuno lo dica a bergoglio cosa danno questi cattivoni... magari un predicozzo al riguardo glielo fa... o no...