Cronache

Ravenna, annuncio di lavoro a luci rosse: 1500 euro per sorvegliare gli scambisti

Il locale a Ravenna è "dedicato a chi vuole vivere i piaceri della vita e della sessualità fuori dai comuni schemi". E cercano personale per sorvegliare le camere a luci rosse

Ravenna, annuncio di lavoro a luci rosse: 1500 euro per sorvegliare gli scambisti

"Sono stato fortunato, sai. Ho trovato un bel lavoro, devo stare di guardia in corridoio e sorvegliare davanti alle camere che non succeda nulla", parola di Mario. Il suo mestiere è tenere d'occhio le stanze di un club privé.

ll casolare della trasgressione

E che lavoro sarebbe vi starete chiedendo. Mario lo spiega sulla pagine di Libero: "Rimanere lì fuori dalle porte, tutta la sera, per controllare che nessuno si avvicini alle camere mentre la gente si incontra". Su e giù da un corridoio dalle 10 alle 4 di notte. Avanti e indietro tra i gemiti delle coppie del club privé vicino allo Zoo Safari e Mirabilandia, ex ristorante e ora riadattato a casolare del piacere.

La ricerca del personale per "guardiani delle camere" è già chiusa fanno sapere. È bastato il passaparola e il ruolo di vigilante delle coppie di scambisti è andato a ruba. Lo stipendio si aggira sui 1500 euro al mese per lavorare "dalle dieci di sera fino alle quattro del mattino. Il sabato anche fino all' alba, dipende dalle serate", spiegano sul quotidiano diretto da Feltri.

Il locale è "dedicato a chi vuole vivere i piaceri della vita e della sessualità fuori dai comuni schemi". Si estrende per 2mila metri quadri coperti immersi in 18mila di parco. Sul profilo Facebook spiegano è un luogo alternativo capace di unire "la discoteca, una Spa del benessere e l' American bar alla trasgressione del privé". Ovviamente appartato e protetto alla finestre da lunghe stoffe blu per non lasciar spazio a sguardi indiscreti.

Per entrare bisogna essere soci. Ma non preoccupatevi, lo si diventa con l'acqusto di una tessera al costo di dieci euro.

Più il prezzo del biglietto di ingresso che va dai 20 euro per una coppia, passando per gli 80 per un single o i 40 per una donna non accompagnata.

Commenti