Reporter Day

"Reporter Day 2017": ecco come partecipare

Oggi, il Giornale apre le proprie porte a quanti vogliono fare questo meraviglioso ma difficile mestiere attraverso un concorso di idee: ecco come partecipare

"Reporter Day 2017": ecco come partecipare

Sono ormai tre anni che il Giornale ha lanciato Gli occhi della guerra, l'iniziativa che coinvolge in maniera diretta i lettori nella realizzazione di reportage grazie al loro sostegno. Oltre che per i lettori, Gli Occhi della Guerra sono oramai un punto di riferimento anche per i reporter o per quanti aspirano a diventarlo. Le richieste di collaborazione che giungono ogni giorno in redazione sono tantisisme. Oggi, il Giornale apre le proprie porte a quanti vogliono fare questo meraviglioso ma difficile mestiere attraverso un concorso di idee. Gli aspiranti reporter potranno presentare dal vivo i propri lavori e un progetto per un nuovo reportage a una commissione composta da professionisti del settore. I due progetti ritenuti più interessanti saranno realizzati a copertura totale delle spese e verranno pubblicati su www.ilgiornale.it e su www.gliocchidellaguerra.it. I partecipanti al concorso saranno scelti tramite una preselezione online, alla quale è possibile accedere compilando il form disponibile all'indirizzo www.gliocchidellaguerra.it/reporterday2017.

Le candidature potranno essere inviate entro e non oltre il 14 maggio; la selezione si terrà presso la sede de il Giornale in via Gaetano Negri 4 il 22 giugno e i due progetti vincitori saranno annunciati il 23 giugno in occasione di una cerimonia di premiazione aperta al pubblico.

Commenti