Chef Rubio contro manifestanti in Piazza S. Giovanni: "Poi andate con le nigeriane"

Il duro attacco dello chef sulla propria pagina Twitter al termine della manifestazione indetta dalla Lega. I partecipanti vengono definiti come "fauna" e accusati di ipocrisia

Chef Rubio non poteva certo esimersi dall'esprimere la propria opinione in merito alla grande manifestazione tenutasi ieri in piazza San Giovanni a Roma.

Sono state ben 200mila persone a rispondere all'appello di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia. Una marea umana che è scesa in piazza per manifestare pacificamente contro un governo in cui non si riconosce, spinta da un ritrovato e rinnovato orgoglio italiano. Ma chef Rubio ha commentato tutto questo con poche parole, sprezzanti e polemiche come da copione. "Perché la fauna di #orgoglioitaGliano però scopa con le nigeriane, tradisce coi cubani, fa accompagnare i figli dalle filippine e i cani dai peruviani, capelli e unghie dalle cinesi, ha il muratore rumeno, l’idraulico albanese e portinaio indiano? Tra l’altro tutto a nero? Why?", si legge nel suo tweet.

Una folla di manifestanti definita come "fauna" da un Rubini che, evidentemente, si ritiene un fine conoscitore di ciascuno dei partecipanti alla celebrazione. Il suo post, ovviamente, ha diviso gli utenti di Twitter. Se da una parte in molti hanno dato ragione a Rubio, parlando di"schifo sovranista" e di"ipocrisia", tanti si sono scagliati contro lo chef. "Caro il mio chef, lei pensa che ci fossero solo dei benestanti, ma lo sa quanta gente che ha perso il lavoro c'era alla manifestazione di ieri? Magari grazie ai suoi sindacalisti di sinistra... Lei parla e non conosce la situazione", ha commentato un utente."Lei in poche parole riesce a costruire la cattedrale delle nefandezze più obbrobriose che ci obbligano a prendere continuamente il Plasil per non vomitare. La sua mente distorta è composta solo di spazzatura e malefica", fa eco un altro tweet. "La colf a nero si può... firmato Roberto Fico", ha ricordato provocatoriamente un utente.

Commenti

cgf

Dom, 20/10/2019 - 14:37

Questa uscita, quella di rubio, è la definitiva conferma che parla a vanvera, quando mai salvaguardare i propri valori, la propria storia, i propri usi è razzista. Se è convinto di questo esca da questo Paese perché non è degno di rimanervi. Ma la Peroni...

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Dom, 20/10/2019 - 14:38

Quando Rubio appare in televisione il mio telecomando cambia canale da solo!

venco

Dom, 20/10/2019 - 14:41

Che porcheria questo Rubio

Brutio63

Dom, 20/10/2019 - 14:50

Rubio: ovvero il nulla non si può commentare! È un provocatore, non aspetta altro che qualcuno lo insulti per atteggiarsi a vittima. Da lasciar cuocere nel suo brodo, scadente come la sua persona!

ROUTE66

Dom, 20/10/2019 - 14:51

IL PROSSIMO PIATTO CUCINATO DA RUBIO SARà CERVELLO A VUOTO SPINTO. Per conoscenza,il cervello è il SUO

Sadalmelik758

Dom, 20/10/2019 - 15:05

Bannate questo burino.

Una-mattina-mi-...

Dom, 20/10/2019 - 15:48

RUBIO IN REALTA' PROIETTA E DESCRIVE QUELLO CHE FA LUI SUGLI ALTRI, MI RICORDA TANTO I MATTI CHE DICONO CHE I MATTI SONO GLI ALTRI. PER FORTUNA NON SONO TUTTI COME LUI

rossomaltese

Dom, 20/10/2019 - 16:03

Scusate a me di Rubio non frega nulla e anzi non capisco perchè continuate giornalmente a fargli pubblicità...detto ciò dove l'avete visto che erano 200000 persone? Stando alla polizia (a meno che voi di destra non vogliate dire che la polizia manometta i dati) erano 50000 ... c'è na differenza di 150000 persone mica bruscolini!!!

Calipsos

Dom, 20/10/2019 - 16:11

E' da più di un anno che 'sto pallone gonfiato tenta di accreditarsi presso le elites di sinistra come "nemico di Salvini" (un po' come faceva la Trenta), il tutto per cercare di farsi invitare nei salotti televisivi e aumentare la sua visibilità, ma non se lo fila n-e-s-s-u-n-o! Ormai è in declino anche nelle piccole emittenti che ospitano il suo programmino fatto d'aria, come testimonia l'auditel. Brutto il viale del tramonto...

vince50

Dom, 20/10/2019 - 16:19

Il morbo comunista devasta i cervelli in modo irreversibile.

Ritratto di pulicit

pulicit

Dom, 20/10/2019 - 16:23

Che tristezza questo figuro.Regards

ilrompiballe

Dom, 20/10/2019 - 16:36

L'inchiostro dei tatuaggi può nuocere gravemente alla salute mentale?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 20/10/2019 - 16:49

Ti scoccia vedere oltre 200.000 manifestanti pro Salvini eh chef senza stelle che ha l'unico pregio nel mangiare con le mani senza lavarsele ?

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Dom, 20/10/2019 - 16:58

Sempre più tonto il pseudo cuciniere di immondizia........i programmi stanno andando malaccio e non trova di meglio che doversi fare dell'antico pubblicità gratuita attraverso i social.....la mediocrità brutta malattia

bremen600

Dom, 20/10/2019 - 17:12

guardate la scatola cranica e la faccia,tipico acefalo.

d'annunzianof

Dom, 20/10/2019 - 17:12

Questo e` sicuramente appestato; come minimo s'e` preso l'AIDS come tutti quelli che se rotolano con l'affri-cani, Mo se spiega perche` c'ha er cervello spappolato

bremen600

Dom, 20/10/2019 - 17:15

quindi per questo individuo le nigeriane sono tutte prostitute.povero fallito cameriere comunista.

detto-fra-noi

Dom, 20/10/2019 - 17:26

ma che gli è uscito uno sfogo sul collo a causa di qualche intossicazione alimentare?

nopolcorrect

Dom, 20/10/2019 - 17:28

Non so chi sia questo tizio ma il solo scrivere "itaGliano" lo qualifica come un terzomondista anti-Italiano trascurabile ad ogni livello di approssimazione.

VittorioMar

Dom, 20/10/2019 - 17:38

..STREPITOSO STUPEFACENTE !!..che profondità di Pensiero e Raziocinio...perle di "LETAME UMANO"....!!..che sporcapadelle !!

bremen600

Dom, 20/10/2019 - 17:43

fa schifo a guardarlo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 20/10/2019 - 17:47

Ci Riprovooo!! E lui di Nigeriane se ne intende!!!jajajajajajajaja

Giuseppe45

Dom, 20/10/2019 - 17:55

Deformazione professionale. Fa un bel "pacciugo" della realtà che la sua fertile fantasia professionale delinea nella sua mente. Stia in cucina, davanti ai fornelli: è il luogo più adatto per dar sfogo al suo estro. Lasci stare la politica. E' un disastro, meglio cucinare.

jaguar

Dom, 20/10/2019 - 23:48

Rubio poteva manifestare il suo dissenso ieri in piazza San Giovanni, invece si conferma solo un leone da tastiera.

batteintesta

Lun, 21/10/2019 - 02:03

E magari guarda trasmissioni spazzatura di un cuciniere che mangia come un porco nel trogolo ed ha l'aspetto sozzo e trasandato di un coatto inchiostrato di tatuaggi.

Popi46

Lun, 21/10/2019 - 07:11

Io mi chiedo a chi sia dovuto l’aver dato voce mediatica a questo nulla

mau55

Lun, 21/10/2019 - 08:11

X rossomaltese. Quando la cgil riempie la piazza sono un milione..... Quando è la destra(con piazza strapiena) sono solo 50.000?

mau55

Lun, 21/10/2019 - 08:13

Come chef di cucina mai assumere un lavapiatti come lui tatuato da far schifo

gneo58

Lun, 21/10/2019 - 08:40

basta dare visibilita' a certe nullita'. Meglio pittosto un articolo sui Teletubbies....

rosso52

Lun, 21/10/2019 - 08:49

@rosso maltese: lei c'era? io si. E non eravamo solo 200.000, ma anche parecchi di più, perché oltre alla piazza strapiena, erano rigurgitanti di persone anche le strade di accesso alla piazza. Tenga presente che è facile determinare la capienza di una piazza, perché la trova su Internet; e, mi creda, erano tutte persone tranquille, non ci sono stati disordini, né altro, come invece spesso accade in manifestazioni di diverso orientamento

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 21/10/2019 - 09:17

Ma almeno questo tizio la sa fare una " Carbonara decente ? "

serscafa

Lun, 21/10/2019 - 09:42

ma la piantate di scrivere sul quotidiano le idiozie di questo ignorante? Possibile che non capiate che questo cerca solo pubblicità gratuita? Ma chi é costui un intellettuale, un politologo, un esperto di geopolitica, un guru della politica? No é semplicemente un cuoco, uno che frigge cotolette, pur con tutto il rispetto per la categoria! Smettetela dunque di pubblicare le ossessioni di questo individuo. Fate solo il suo gioco!

maxfan74

Lun, 21/10/2019 - 09:57

Non date spazio a chi mangia male e ragiona peggio.

Beaufou

Lun, 21/10/2019 - 10:14

"Chef", guarda che a forza di perder tempo appresso ai tweets ti scuociono gli spaghetti... ahahah.

graffio2018

Lun, 21/10/2019 - 10:18

rubio... ma la capisci la differenza tra stranieri nigeriani, cubani, filippini ecc ONESTI con cui i leghisti possono anche sposarsi, e IL FAVOREGGIAMENTO DELL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA SELVAGGIA che permette ai delinquenti di entrare nel nostro paese???????

rossomaltese

Lun, 21/10/2019 - 10:24

@rosso @mau55 i miei dati vengono dalla questura di Roma non sono dati dell'occhio umano che spesso è ingannatore specie se di parte!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 21/10/2019 - 10:28

Ma se ci trovate qualcosa di offensivo nelle sue parole, perchè non lo querelate. Io non capisco questo buonismo. Poi lo chef ha capito tutto. La piazza parlava di gnocchi e lui ha argomentato di ravioli che non centravano niente.

Giorgio5819

Lun, 21/10/2019 - 10:37

Smettete di dare spazio a questo bifolco lercione....

Alessio2012

Lun, 21/10/2019 - 13:15

CHEF RUBIO HA RAGIONE, MA NON HA CAPITO COME SONO QUELLI DI DESTRA... E' UNA "CATEGORIA" CHE NON E' INQUADRABILE.