Cronache

Ryanair, passeggero aggredisce l'hostess e viene fatto scendere

Tafferugli a bordo di un volo Ryanair che dal Portogallo si è diretto a Londra Stansted. Un passeggero è stato bloccato da alcuni poliziotti chiamati a bordo per intervenire

Ryanair, passeggero aggredisce l'hostess e viene fatto scendere

Tafferugli a bordo di un volo Ryanair dove un uomo è stato fatto scendere dopo essere stato accusato di aver colpito un'assistente di volo con un pugno. Il volo stava per partire da Faro, in Portogallo diretto verso Londra Stansted. Poco prima del decollo l'uomo ha deciso di cambiare posto e andarsi a sedere vicino al suo amico. L'assistente di volo è quindi andata da lui e l'ha invitato a tornare al suo posto. Il passeggero si è rifiutato e da qui ne è nata una discussione in cui lui avrebbe sferrato un pugno all'assistente di volo. Lui però ha negato tutto dicendo che la donna se l'è inventato di sana pianta: "Tutto l'aereo mi ha visto, tutti erano con me. Quel posto era vuoto, volevo soltanto sedere vicino al mio amico".

Sulle colonne del Sun, che lo ha intervistato alla fine di tutto, si legge la ricostruzione fatta dall'uomo che ora ha iniziato a condividere tutti i filmati sui suoi vari profili social per cercare di dimostrare la sua non colpevolezza.

Commenti