Cronache

Sacerdote 80enne lascia la Chiesa per un toy boy 25enne

Il sacerdote ha abbandonato la Chiesa perché si è innamorato follemente del suo toy boy 25enne conosciuto su una app di dating chiamata Gaydar

Sacerdote 80enne lascia la Chiesa per un toy boy 25enne

Il sacerdote ha 79 anni mentre il suo toy boy ne ha 25 e il primo ha deciso di lasciare la Chiesa per poter dedicare il tempo che gli è rimasto alla relazione col 25enne

Vivono a 2mila km di distanza a causa del lavoro del ragazzo, che fa l'autista. I loro incontri avvengono 4 o 5 volte all'anno, nonostante la differenza abissale di età (54 anni) riescono ad avere una relazione solida e duratura. La loro storia è stata raccontata dal Tpi, il nome dell'ex diacono è Philip Clements mentre il suo toy boy si chiama Florin Marin. Philip Clements ha scelto di abbandonare la Chiesa non appena si è reso conto di amare follemente quel 25enne conosciuto attraverso un'app di dating.

"Lui è la mia prima vera e significativa relazione da quando mi sono ritirato dalla Chiesa, sono così innamorato di lui. È l’uomo più divertente di sempre, mi fa ridere fino a farmi venire mal di pancia", ha detto Clements. L'ex diacono ha dichiarato che, da quando Florin è nella sua vita è ringiovanito e si sente meglio. Ha infatti iniziato ad indossare pantaloni più stretti:"Non mi è rimasto molto tempo da vivere, i miei ultimi anni vorrei tanto passarli con lui".

Anche il 25enne sembra aver beneficiato dalla relazione dicendo che Clements riesce a spiegargli la storia come non aveva fatto nessuno essendo appassionato di età Vittoriana e di Seconda Guerra Mondiale.

Alcune voci riferiscono che i due si sarebbero lasciati nel 2018 ma che successivamente sarebbero tornati insieme.

Commenti