Salerno, paura in strada: africano prende a sassate le auto in sosta

Il fatto è avvenuto nelle prime ore di questa mattina. Le forze dell’ordine stanno dando la caccia al giovane extracomunitario, messo in fuga da uno dei proprietari dei veicoli posteggiati

I carabinieri di Vallo della Lucania (Salerno) sono impegnati in queste ultime ore nella ricerca di un cittadino straniero, che stamani è stato visto vandalizzare della auto posteggiate lungo una strada scagliando violentemente pietre contro di esse.

A denunciare l’episodio alle forze dell’ordine è stato il proprietario di una delle vetture, che in quel momento si trovava all’interno dell’abitacolo. Rendendosi conto di quanto stava accadendo, l’uomo è uscito in fretta dal veicolo ed ha tentato di raggiungere l’africano, che però si è subito dato alla fuga, disperdendosi nella campagna circostante.

Le informazioni raccolte dagli inquirenti, al momento, sono ancora poche. Di certo si sa solo che il fatto è avvenuto intorno alle sei di questa mattina, e che lo straniero fosse di giovane età. Si ignorano le motivazioni del suo gesto, ma è stato reso noto che, prima di mettersi a bersagliare le automobili, il ragazzo fosse appena sceso da un autobus.

I militari del comando di Vallo della Lucania lo stanno ancora cercando, avvalendosi anche della collaborazione degli agenti della guardia di finanza. Frattanto tra i residenti si è creato un generale stato di preoccupazione e timore.

Pare, inoltre, che il giovane extracomunitario sia ospite di una struttura d’accoglienza sita proprio nella provincia di Salerno.

Commenti
Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Sab, 20/10/2018 - 14:35

CHI PAGA I DANNI

uberalles

Sab, 20/10/2018 - 16:07

Ah, una risorsa: tutto OK

Divoll

Sab, 20/10/2018 - 16:20

@ giuliano lodola - Potrebbero fare una colletta Fico, la Boldrini e Gentiloni.

@ollel63

Sab, 20/10/2018 - 17:55

sia rimandato nel centro del Sahara a meditare per almeno 20 anni.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 20/10/2018 - 19:13

portatelo da Macron, se lo rifiuta a casa di Saviano.

il sorpasso

Sab, 20/10/2018 - 20:26

Lui ora lo si fa lavorare finchè non ha pagato i tutti i danni creati poi ritorno al paesello.

Massimom

Sab, 20/10/2018 - 20:47

Care risorse pidiote al lavoro.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 20/10/2018 - 21:22

Ma insomma, questi africani sono tutti pazzi? Perchè sono sempre e solo gli africani a fare queste uscite? O magari è una tattica per essere portati in galera ed essere mantenuti alla faccia nostra?