Cronache

Si fa sparare addosso dalla fidanzata incinta, morto aspirante youtuber

Il ragazzo 22enne era convinto che un libro tra sé e la pistola avrebbe parato il colpo

Si fa sparare addosso dalla fidanzata incinta, morto aspirante youtuber

Si è fatto sparare addosso per gioco dalla propria fidanzata. È morto così, assurdamente, un giovane di 22 anni aspirante youtuber che sognava di diventare appunto una star del "Tubo" proprio con il video di questa folle prova. Il ragazzo era convinto che un libro posta tra sé e la pistola avrebbe parato il colpo dell'arma, ma così non è stato e lui è morto durante la registrazione del filmato che voleva pubblicare sul suo canale.

Una storia senza senso raccontata da Leggo, che riporta come la donna – appena 19enne e incinta del loro secondo figlio – non volesse accettare la sfida, finché il fidanzato aspirante youtuber, mostrandole lo spessore del libro, è riuscita a convincerla ad esplodere il colpo dall’arma dorata.

Così quello che doveva essere una prova di coraggio e un video da milioni di click, si è trasformato in un delitto. Per il quale la ragazza, dichiarata colpevole di omicidio di secondo grado, è stata condannata a 180 giorni di carcere.

Inoltre, come si apprende, è stata anche messa al bando dal possesso di armi da fuoco per tutta la sua vita e sarà in libertà vigilata per 10 anni non appena lascerà la prigione.

Commenti