Cronache

Spargono spray urticante in discoteca, il dj Gabry Ponte: "Vigliacchi"

Il dj Gabry Ponte che sabato sera era presente alla discoteca Dorian Gray di Ca’ Di David, in provincia di Verona, dove qualcuno ha spruzzato spray urticante in pista causando una fuga di massa ha espresso la sua rabbia con un post su Instagram

Spargono spray urticante in discoteca, il dj Gabry Ponte: "Vigliacchi"

"Una serata rovinata dall’ennesimo povero co... che ha come unico modo per determinarsi e lasciare un segno nel mondo quello di spargere spray tossico al peperoncino in un locale gremito di ragazze e ragazzi giovanissimi". Così scrive su Instagram il dj Gabry Ponte che sabato sera era presente alla discoteca Dorian Gray di Ca’ Di David, in provincia di Verona, dove qualcuno ha spruzzato spray urticante in pista causando una fuga di massa e il ricovero di sei persone.

Gabry Ponte ha scritto un post "per te e per tutti quelli come te. Che magari ti sei pure vantato con i tuoi amici di quello che hai fatto". "Alcuni di quei ragazzi che ieri sera sono entrati per ballare sono finiti fuori a vomitare, altri in ambulanza - prosegue - Dimmi esattamente cos’è che ti fa divertire di tutto questo?", si domanda il dj. E ancora: "Riesci a capire le possibili conseguenze di un’azione come questa? Riesci a immaginare che una stron... come questa se qualcosa va storto può rovinare la vita di una sacco di persone, inclusa la tua o quella della tua famiglia?? Non pensi che tua madre e tuo padre abbiano diritto a qualcosa di puù della vergogna per aver cresciuto un figlio vigliacco e infame??".

E poi conclude: "Il mio pensiero va alle ragazze e ai ragazzi che sono stati male, spero possiate riprendervi presto".

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte) in data:

Commenti