Cronache

Spende 150mila euro al Billionaire di Briatore e offre champagne a tutto il locale

Un magnate americano si è fatto prendere la mano e ha speso 150mila euro nel locale di Flavio Briatore a Porto Cervo

Spende 150mila euro al Billionaire di Briatore e offre champagne a tutto il locale

Quello che è successo lo scorso week end al Billionaire, il celebre locale fondato da Flavio Briatore a Porto Cervo, ha catturato l'attenzione un po' di tutti.

Vuoi per invidia, vuoi per curiosità, la notizia sta tenendo banco da diversi giorni. Ma cosa è successo nel locale di Flavio Briatore? Ora ve lo raccontiamo. Un magnate americano - come riporta La Nuova Sardegna - è andato nella discoteca dell'imprenditore per passare una "tranquilla" serata con i suoi amici. Ma una volta arrivato al Billonaire gli è scappata la mano e pure i soldi.

Il milionario, infatti, ha speso 150mila euro, di cui due terzi per bottiglie di champagne. Il magnate americano - scrive il quotidiano locale - ha iniziato facendosi portare al suo tavolo una bottiglia "Mathusalem" di Cristal (sei litri) dal costo di 30mila euro. E finita questa preziosissima bottiglia, al suo tavolo sono arrivate due portantine a piramide da 50 bottiglie l'una di Dom Perignon. L'arrivo delle bottiglie, spiega sempre La Nuova Sardegna, è stato accompagnato come da tradizione del Billionaire dal sottofondo della colonna sonora del film "Rocky".

Ma non è finita qui perché il magnate americano ha voluto condividere la sua serata "tranquilla" anche con gli altri presenti al locale. Così ha iniziato ad offrire champagne a tutti. Ma il prezioso vino era talmente tanto che è stato consumato nel giro di due serate. Ma la "tranquilla" serata non si è fermata qui. Il milionario, infatti, si è fatto prendere la mano e l'ha infilata ancora nel suo portafoglio per acquistare una giacca in coccodrillo nella boutique del locale.

Tutto alla "modica" cifra di 150mila euro.

Commenti