Spende 150mila euro al Billionaire di Briatore e offre champagne a tutto il locale

Un magnate americano si è fatto prendere la mano e ha speso 150mila euro nel locale di Flavio Briatore a Porto Cervo

Spende 150mila euro al Billionaire di Briatore e offre champagne a tutto il locale

Quello che è successo lo scorso week end al Billionaire, il celebre locale fondato da Flavio Briatore a Porto Cervo, ha catturato l'attenzione un po' di tutti.

Vuoi per invidia, vuoi per curiosità, la notizia sta tenendo banco da diversi giorni. Ma cosa è successo nel locale di Flavio Briatore? Ora ve lo raccontiamo. Un magnate americano - come riporta La Nuova Sardegna - è andato nella discoteca dell'imprenditore per passare una "tranquilla" serata con i suoi amici. Ma una volta arrivato al Billonaire gli è scappata la mano e pure i soldi.

Il milionario, infatti, ha speso 150mila euro, di cui due terzi per bottiglie di champagne. Il magnate americano - scrive il quotidiano locale - ha iniziato facendosi portare al suo tavolo una bottiglia "Mathusalem" di Cristal (sei litri) dal costo di 30mila euro. E finita questa preziosissima bottiglia, al suo tavolo sono arrivate due portantine a piramide da 50 bottiglie l'una di Dom Perignon. L'arrivo delle bottiglie, spiega sempre La Nuova Sardegna, è stato accompagnato come da tradizione del Billionaire dal sottofondo della colonna sonora del film "Rocky".

Ma non è finita qui perché il magnate americano ha voluto condividere la sua serata "tranquilla" anche con gli altri presenti al locale. Così ha iniziato ad offrire champagne a tutti. Ma il prezioso vino era talmente tanto che è stato consumato nel giro di due serate. Ma la "tranquilla" serata non si è fermata qui. Il milionario, infatti, si è fatto prendere la mano e l'ha infilata ancora nel suo portafoglio per acquistare una giacca in coccodrillo nella boutique del locale.

Tutto alla "modica" cifra di 150mila euro.

Commenti

Commenta anche tu
Grazie per il tuo commento