Cronache

La prima sposa single d'Italia che si è giurata amore eterno

Laura Mesi, 40 anni, si è sposata con se stessa in Brianza con una cerimonia da 10mila euro

La prima sposa single d'Italia che si è giurata amore eterno

Laura Mesi è la prima sposa single di'Italia. L'istruttrice di fitness brianzola ha coronato la sua storia d'amore con se stessa con un vero e proprio matrimonio. Abito lungo e bianco, 70 invitati ad aspettarla, la donna ha camminato fino al suo altare personale e si è promessa di amarsi e adorarsi per il resto della sua vita.

Per il suo giorno speciale ha deciso che non si sarebbe fatta mancare niente. E infatti la cerimonia le è costata 10mila euro: "Ho pagato tutto di tasca mia e ho fatto una piccola follia per il vestito e le fedi" - ha spiegato Laura a Repubblica. Qualche mese fa aveva fatto la stessa cosa un uomo a Napoli, ma lei ha detto che "voleva sposarsi - da sola - già da due anni".

"Grazie ai regali dei 70 invitati sono riuscita a coprire le spese del pranzo nuziale. Mi sono concessa anche il viaggio di nozze. Il giorno dopo la cerimonia, che si è tenuta in un ristorante di Vimercate, sono partita per Marsa Alam, sempre da sola" - ha aggiunto Laura.

Il matrimonio, che naturalmente non ha nessun valore legale, è stato celebrato da un amico: "Ho promesso di amarmi per tutta la vita e di accogliere i figli che la natura vorrà donarmi".

I genitori sono stati molto felici di celebrare questa occasione speciale e il fratello, che l'ha accompagnata sottobraccio, si è addirittura commosso.

Commenti