Cronache

Spuntano le foto del primo matrimonio di Meghan Markle, la futura sposa del principe Harry

Il settimanale Spy ha pubblicato in esclusiva le foto del primo matrimonio di Meghan Markle con il produttore Trevor Engelson, matrimonio durato soltanto due anni

Spuntano le foto del primo matrimonio di Meghan Markle, la futura sposa del principe Harry

Nella primavera del 2018 Meghan Markle convolerà a nozze con il principe Harry.

Sulla giovane coppie ne sono state dette di cotte e di crude e ora spuntano alcune foto del passato di Meghan Markle, un passato fatto dal matrimonio con il produttore Trevor Engelson. Il settimanale Spy, infatti, nel numero in edicola da venerdì 1 dicembre, pubblica in esclusiva le eccezionali immagini del primo matrimonio della Markle con il produttore Trevor Engelson.

Il matrimonio fra i due è durato soltanto due anni ed è stato celebrato in Giamaica nel 2011. Insomma, delle nozze piuttosto "easy", dove gli invitati erano a piedi nudi sulla sabbia, dove tutti si divertivano giocando sulla riva del mare e con un dress code d'eccezione: un semplice costume da bagno.

Come scrive Spy, al matrimonio di Meghan Markle e Trevor Engelson gli invitati "hanno preso parte a una competizione ad alto tasso alcolico dove la penitenza per i perdenti era costituita da bicchierini di superalcolici". E ancora: "Mentre la Markle per le nozze indossava un semplice abito bianco, così come candido era il completo del marito, per i giochi in spiaggia aveva scelto un provocante bikini giallo canarino di Victoria's Secrets".

Ecco le immagini.

matrimonio meghan markle

Commenti