Nella primavera del 2018 Meghan Markle convolerà a nozze con il principe Harry.
Sulla giovane coppie ne sono state dette di cotte e di crude e ora spuntano alcune foto del passato di Meghan Markle, un passato fatto dal matrimonio con il produttore Trevor Engelson. Il settimanale Spy, infatti, nel numero in edicola da venerdì 1 dicembre, pubblica in esclusiva le eccezionali immagini del primo matrimonio della Markle con il produttore Trevor Engelson.
Il matrimonio fra i due è durato soltanto due anni ed è stato celebrato in Giamaica nel 2011. Insomma, delle nozze piuttosto "easy", dove gli invitati erano a piedi nudi sulla sabbia, dove tutti si divertivano giocando sulla riva del mare e con un dress code d'eccezione: un semplice costume da bagno.
Come scrive Spy, al matrimonio di Meghan Markle e Trevor Engelson gli invitati "hanno preso parte a una competizione ad alto tasso alcolico dove la penitenza per i perdenti era costituita da bicchierini di superalcolici".
E ancora: "Mentre la Markle per le nozze indossava un semplice abito bianco, così come candido era il completo del marito, per i giochi in spiaggia aveva scelto un provocante bikini giallo canarino di Victoria's Secrets". Ecco le immagini.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.