Cronache

"Stai per essere adottata". La sorpresa alla bambina nel giorno del suo compleanno

I due neo genitori hanno comunicato alla piccola l’ufficialità dell’adozione. E lei è scoppiata in un commovente pianto liberatorio

"Stai per essere adottata". La sorpresa alla bambina nel giorno del suo compleanno

Non aspettava regalo migliore che l'adozione. E allora nel giorno del suo compleanno una bambina di colore è stata adottata ufficialmente da quelli che ormai sono i suoi genitori a tutti gli effetti. E glielo hanno comunicato in modo originale, facendole una più che gradita sorpresa. E riprendendola con una telecamera, così da catturare per sempre l’emozione.

La piccola ha sciolto il fiocco del pacco regalo, lo ha scoperchiato e sollevato la carta; poi ha preso in mano il biglietto e ha letto. "I’m going to be adopted". Ovvero, "Sto per essere adottato". E neanche un secondo dopo è scoppiata in un liberatorio pianto di gioia, venendo abbracciata e baciata dai genitori, una coppia della Pannsylvania.

Il video dell'adozione

Il video è stato condiviso dalla neo mamma Paige Zezulka, che lo ha introdotto così: "Questo sarà il più bel filmato che io abbia mai condiviso. Questo è stato il giorno in cui abbiamo detto a nostra figlia che avremmo fatto l'adozione nsieme a suo fratello e sua sorella.

Aveva pregato di essere adottata e proprio nel giorno del suo compleanno abbiamo scoperto che sarebbe successo! Quindi il giorno dopo le abbiamo dato questo regalo a sorpresa! Il tempismo di Dio è stato perfetto!".

Commenti