Stilista di Michelle Obama contro Melania Trump: "Non la vestirò mai"

La stilista francese, Sophie Theallet, ha pubblicato su Twitter una lettera aperta per invitare i suoi colleghi a non vestire Melania Trump perché "la retorica razzista di suo marito non è da condividere"

La stilista francese che ha sempre vestito la ex First Lady Michelle Obama ha comunicato con una lettera aperta che non proporrà le sue creazioni a Melania Trump.

Sophie Theallet, soltanto qualche ora fa, ha pubblicato su Twitter la lettera aperta nella quale spiega i motivi della sua scelta. "Il marchio di Sofhie Theallet - si legge - è contro le discriminazioni e pregiudizi. Le nostre campagne hanno sempre celebrato le diversità del mondo in cui viviamo. La nostra linea non si basa sui soldi, noi abbiamo a cuore la libertà artistica".

"Io stessa - continua - sono immigrata in questo Paese e benedico tutte le opportunità ch mi avete dato. Vestire Michelle Obama per 8 anni è stato per me un momento culminate di onore. Lei ha fatto si che il nostro nome sia riconosciuto e rispettato in tutto il mondo. I suoi valori e i suoi gesti sono sempre andati d'accordo con i miei. Sono una persona che celebra e si batte per la diversità, la libertà individuale ed il rispetto di tutti i stili di vita. per questo motivo, non mi assocerò in alcun modo a questa nuova First Lady. La retorica di razzismo, sessismo e xenofobia diffusa dalla campagna presidenziale di suo marito è incompatibile con i valori che condividiamo".

Dopo aver espresso il suo pensiero e il suo disappunto nei confronti di Melania Trump, la stilista francese sfrerra l'ultimo colpo, rivolgendosi ai suoi colleghi: "Incoraggio i miei collegi stilisti a fare lo stesso. L'integrità è la nostra unica corrente di pensiero".

Open letter | Sophie Theallet | November 17th, 2016 pic.twitter.com/g1hIAyBmdF

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 18/11/2016 - 18:05

Un coione...di prima categoria come del resto i buffoni francesi che hanno rovinato l'africa per Scippare i giacimenti ENI che aveva il contratto con Gheddafi fatto dal Berlusca....Spero che Valentino non sia così coione...

Aegnor

Ven, 18/11/2016 - 18:06

A proposito di retorica "La nostra linea non si basa sui soldi,noi abbiamo a cuore la libertà artistica"...hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahhahahaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahaha

Anonimo (non verificato)

manfredog

Ven, 18/11/2016 - 18:18

..Ecco Signori: per chi non avesse capito ancora che cosa sia il vero RAZZISMO, si accomodi pure; legga qui sopra e cominci a farsi un'idea. mg.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 18/11/2016 - 18:24

il mio messaggio xchè non compare ??? Motivo ???

corbin

Ven, 18/11/2016 - 18:56

poveretta! ancora non ci si rende conto del pericolo che abbiamo corso. ma chi ha governato l'america e il mondo in questi otto anni?

Aegnor

Ven, 18/11/2016 - 18:59

Dopo i primi 1000 giorni di governo del Bomba,siamo al penultimo posto tra i paesi della UE,dajeeee,artro recordeeeeee

Ritratto di manganellomonello

Anonimo (non verificato)

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 18/11/2016 - 20:43

Chi è questa ? Sta tentando di farsi conoscere con queste dichiarazioni. Io la ignorerei completamente.

seccatissimo

Sab, 19/11/2016 - 02:18

Certo che questa tizia non deve essere proprio una cima ! Noto con magra soddisfazione che avere molti imbecilli in patria non è solo una prerogativa italiana, ma che anche negli altri paesi ve ne sono tanti e pure belli grossi !

semelor

Sab, 19/11/2016 - 07:04

La signora Melania se ne farà una ragione. Sicuramente ci sono stilisti che sapranno esaltare il fascino e lo stile della first lady e anche meno razzisti. Ricordiamoci bene che Triumph ha vinto regolari elezioni e questa è libertà e democrazia. Quelle manifestazioni che avvengono oggigiorno negli usa non lo dimostrano.

lilli58

Sab, 19/11/2016 - 09:13

Non credo che la cosa turbi i sonni di miss Melania!

maleo

Sab, 19/11/2016 - 09:29

Che ridicola!Come se la Trump fino ad ora avesse comprato abiti da HM!a parte il fatto che è talmente bella da poter indossare uno straccio e sembrare una regina,vedrai che non la vedremo in giro nuda.......

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Sab, 19/11/2016 - 11:20

Secondo questa sconosciuta stilista una come Melania Trump ha problemi a trovare qualcuno che la vesta???? Ma dove vive? Semmai è Melania Trump che non si farà vestire da lei, visto come conciava la moglie di Obama.

routier

Sab, 19/11/2016 - 12:06

La silhouette ed il portamento elegante fanno sì che una donna possa indossare un sacco di juta e sembrare una regina, mentre una "bellezza" volgare la puoi vestire d'oro ma rimane sempre una ciofeca! La stilista di Michelle Obama se ne faccia una ragione.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Sab, 19/11/2016 - 16:26

La sig. Obama col fisico'forte'bisognava ingentilirla ... lei, la conciava peggio di una matrona appesantendola ancora di più. Frau Melania è bella, elegante, ben proporzionata...sai quanti accorreranno per soddisfarla ...cara lei.

Ritratto di raffaelelupo

raffaelelupo

Dom, 20/11/2016 - 10:40

Evviva!!! Abbiamo risolto il dilemma che assillava i naturalisti sin dal Medio Evo: ANCHE LE PULCI HANNO LA TOSSE