La Strada del Vino e dei Sapori del Trentino

Ritorna la suggestiva iniziativa estiva della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino realizzata con la collaborazione della Rete dei Castelli del Trentino e del Nuovo Ensemble di Trento

La Strada del Vino e dei Sapori del Trentino

Dame e cavalieri per una sera … Non per gioco ma grazie agli aperitivi della rassegna “Castelli diVini” (iniziativa della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino) in programma per i venerdì del mese di giugno, luglio e agosto che si svolgerà in tre suggestivi manieri della provincia di Trento. La prima tappa in calendario venerdì 24 giugno sarà il castello Toblino a Sarche di Madruzzo; venerdì 29 , il Castello di Avio e venerdì 26 agosto il Castello di Roccabruna di Fornace. Ad ogni appuntamento, a partire dalle ore 18 e fino alle 21, tra le mura di fortezze che custodiscono secoli di storie e di segreti… si potrà degustare una proposta enogastronomica di assoluta eccellenza studiata per i palati più raffinati ed esigenti grazie al coinvolgimento dei produttori della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino. A rendere ancora più magica ed indimenticabile ogni serata saranno le performance musicali del Nuovo Ensemble di Trento guidato dal Maestro Lorenzo Bertoldi che, attraverso suggestive melodie, proporranno un omaggio ai grandi artisti del passato. Gli appuntamenti si svolgeranno all'aperto (in caso di maltempo saranno create soluzioni alternative). La quota di partecipazione è di 15 euro a persona e comprende, oltre alle degustazioni e allo spettacolo, la visita guidata al castello.

Le serate sono rivolte ad un numero limitato di partecipanti per cui è vivamente consigliata la prenotazione contattando il numero 0461 921863 o scrivendo a: info@stradavinotrentino.com. E per i turisti che giungeranno da altre parti d’Italia , le serate possono essere abbinate con soggiorni - vacanza ad hoc. Elenco completo su: bit.ly/propostevacanzaSVT. #castellidiviniBit.ly/CastelliDiVini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica