«Telepass Fleet by Arval» per le aziende

L'innovazione si fa strada grazie a Telepass Fleet by Arval: la soluzione pensata specificamente per le flotte aziendali che, con il semplice accesso a un portale o scaricando la app sul telefonino, consente di gestire e monitorare le spese di viaggio in modo veloce, comodo e flessibile. Telepass Fleet by Arval permette all'azienda il pagamento in modalità dinamica del pedaggio autostradale e una serie di servizi di mobilità tra cui: la sosta nei parcheggi aeroportuali e cittadini, la sosta sulle strisce blu in diversi comuni italiani, l'ingresso nell'Area C del centro di Milano e, attraverso il portale dedicato e la app, la possibilità di gestire e monitorare la mobilità della propria flotta in modo semplice ed efficace, e al driver di rendicontare velocemente le proprie spese di viaggio. Telepass Fleet by Arval, il prodotto in esclusiva per Arval sul canale del noleggio a lungo termine, nasce dalla partnership tra Arval e Telepass e risponde a esigenze di soluzioni di mobilità sempre più integrate che semplifichino la gestione della mobilità aziendale e massimizzino la soddisfazione di clienti e driver.

In questa nuova alleanza, il know-how e le competenze di Arval e Telepass si integrano per rendere più semplici e veloci le operazioni di pagamento per la mobilità aziendale, offrendo servizi utili, semplici e completi, al passo con le ultime evoluzioni della tecnologia: Telepass Fleet by Arval è un prodotto «smart» in grado di semplificare, ottimizzare e far risparmiare. «La partnership con Telepass si inserisce perfettamente nella strategia di Arval di proporsi come un'azienda all'avanguardia, in grado di offrire sempre nuovi strumenti alle aziende, nell'ottica di soddisfare le esigenze di una mobilità che diviene più integrata e flessibile – commenta il direttotre generale Grégoire Chové –. Abbiamo riconosciuto in Telepass un partner ideale, che ha la stessa nostra attenzione all'innovazione e lo stesso nostro orientamento al cliente».

«Telepass – dichiara Ugo de Carolis, ad di Telepass Spa – sta lavorando da tempo per offrire sempre più servizi di pagamento veloci, semplici, innovativi, al passo con le ultime evoluzioni della tecnologia, che facilitino la vita di chi viaggia e di chi gestisce la mobilità aziendale e la nascita di Telepass Fleet by Arval ne è una conferma. La partnership con Arval rappresenta, infatti, per Telepass un importante passo in avanti nella direzione di offrire anche al mercato del noleggio a lungo termine un prodotto di qualità da tempo richiesto dalle flotte a noleggio».

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.