Cronache

Tiziano Renzi insulta nigeriano: "Ora in tribunale, faccia di m..."

Scontro acceso tra Tiziano Renzi, Le Iene e Omogui Evans, un ex lavoratore nigeriano dell'Arturo srl che distribuiva giornali a Genova

Tiziano Renzi insulta nigeriano: "Ora in tribunale, faccia di m..."

Scontro acceso tra Tiziano Renzi, Le Iene e Omogui Evans, un ex lavoratore nigeriano dell'Arturo srl che distribuiva giornali a Genova. Secondo quanto riportato da una sentenza del tribunale del capoluogo ligure, il nigeriano dovrebbe ricevere dalla società del padre di Renzi, entrata in liquidazione nle 2008, circa 90mila euro. E così Filippo Roma e lo stesso Evans hanno incontrato Tiziano Renzi. "Io non ho nulla da dire a lei", ha affermato papà Renzi rivolgendosi a Filippo Roma.

A questo punto la Iena lo ha incalzato il padre dell'ex premier: “A proposito dei lavoratori nigeriani. Lei è un ballista". Tiziano Renzi replica subito: "Ah io so’ un ballista? Io? Voi siete dei falsi". A questo punto in scena entra proprio Evans che chide conto allo stesso Renzi dei soldi che attende da tempo dalla società in liquidazione. La risposta del padre dell'ex segretario del Pd non si fa attendere e si passa agli insulti: "Ci vediamo in tribunale! Faccia di merda. Ma stai zitto, faccia di m...". L'ultima parola tocca proprio a Evans che in modo provocatorio afferma: "Io ballerò per far vedere, allora io ballerò, finché Renzi non mi pagherà i miei soldi.

Io ballerò".

Commenti