Trani, 20enne abusata sul treno, preso magrebino: era stato espulso

Lo straniero, già colpito da provvedimento di espulsione, ha bloccato la giovane sul suo sedile, obbligandola con l'uso della forza a subire i suoi abusi: si trova ora dietro le sbarre del carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria

È finito dietro le sbarre del carcere di Trani, dopo alcuni giorni di serrate indagini, il pregiudicato clandestino di nazionalità marocchina accusato del reato di violenza sessuale commesso su una giovane studentessa a bordo di un treno durante lo scorso lunedì 3 febbraio.

Come raccontato dalla vittima agli agenti della polizia ferroviaria di Barletta, i quali grazie alle sue puntuali e precise indicazioni hanno potuto dare immediatamente avvio all'indentificazione e quindi alle ricerche del responsabile, i fatti si sono svolti sul treno 12474 in servizio lungo la tratta Bari – Barletta. La 20enne si trovava tranquillamente seduta al suo posto, quando è stata raggiunta dal malvivente nordafricano, che si è seduto accanto a lei ed ha fin da subito iniziato a molestarla pesantemente ed a palpeggiarla.

Inutile ogni tentativo da parte della vittima di divincolarsi dal proprio aggressore per tentare la fuga: quest'ultimo, facendo valere la sua maggiore forza fisica, l'ha infatti trattenuta sul posto ed obbligata a subire le violenze senza fiatare o muoversi. Subito dopo essere giunta alla stazione ferroviaria di Barletta, la studentessa si è diretta verso la stazione di polizia penitenziaria per raccontare la terribile vicenda nella speranza di poter catturare il prima possibile il maniaco magrebino, che nel frattempo era sparito, facendo perdere le proprie tracce.

I dati raccolti dagli inquirenti hanno quindi consentito di iniziare fin da subito le ricerche del responsabile, risultato un senza fissa dimora con una lunga lista di precedenti di polizia alle spalle. Lo stesso malvivente, tra l'altro, era gravato da un provvedimento di espulsione, ovviamente non ottemperato, emesso dal questore di Bari lo scorso 18 ottobre del 2019.

Le indagini compiute dalla polfer hanno portato ai risultati sperati, dato che il marocchino è stato individuato sul lungomare di Ponente di Barletta. Mentre si trovava tranquillamente in compagnia di alcuni connazionali, ai suoi polsi sono scattate le manette, con l'accusa di violenza sessuale e violazione dell'ordine di allontanarsi dal territorio nazionale italiano.

A causa dell'elevata probabilità di fuga, trattandosi di un senza fissa dimora nonchè pregiudicato, e vista ovviamente la gravità dei capi di imputazione a lui contestati, al pubblico ministero del tribunale di Trani è stata inoltrata la richiesta di una urgente oltre che necessaria misura cautelare in carcere del soggetto, immediatamente sottoscritta. Il marocchino pertanto, a seguito delle consuete formalità di rito, è stato trasferito nella casa circondariale di Trani.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

aswini

Lun, 17/02/2020 - 13:32

SONO I NOSTRI NUUOVI COSTUMI, CHEDERE LUMI ALLA BOLDRINI

Ritratto di iNick

iNick

Lun, 17/02/2020 - 13:40

Secondo voi di chi è la responsabilità?

Andrea_Berna

Lun, 17/02/2020 - 14:11

Scatterà anche per lui il "silenzio assenso" previsto dalla Lamorgese per regalare la cittadinanza italiana agli immigrati?

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 17/02/2020 - 14:13

In Italia siamo pieni di gente con "provvedimento di espulsione", cosa si aspetta per renderlo attuativo e non un semplice certificato?

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Lun, 17/02/2020 - 14:19

Eppure quando era arrivato in Italia, senza una vera ragione, senza lavoro, senza fissa dimora, senza un progetto e senza documenti, era parso un così bravo ragazzo. Come costui ce ne sono a dozzine per le strade e sui treni. Ragazze avvisate.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 17/02/2020 - 14:21

usi e costumi che diventeranno anche miei,ex presidenta????

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 17/02/2020 - 14:24

iNick Lun, 17/02/2020 - 13:40 Secondo voi di chi è la responsabilità? La responsabilità maggiore è degli avvocati difensori che consigliano ai senza tetto clandestini di macchiarsi di qualsiasi reato per evitare l'espulsione immediata. Oramai è una tattica ben collaudata e gli avvocati ne ricavano lauti compensi.

cgf

Lun, 17/02/2020 - 14:40

ma cosa ci fanno i marocchini da noi, hanno vuotato le prigioni ed ora non li vogliono più?

dredd

Lun, 17/02/2020 - 14:57

Non è giusto. Perché tutti i giorni riportate notizie di "migranti" che stuprano, rapinano, picchiano, cagano in terra, sputano addosso ai poliziotti, fanno a pezzi le persone, rubano, ammazzano, prendono a martellate, spacciano? Date spazio anche agli Italiani per favore.

lawless

Lun, 17/02/2020 - 15:42

non riesco a capacitarmi del perche' chi subisce atti particolarmente violenti da clandestini condannati ed espulsi dal territorio italiano non denuncia lo stato e ne richieda il risarcimento. Se una parsona e' espulsa significa che DEVE abbandonare il territorio se non lo fa colpevole E' LO STATO che NON SI ACCERTA E PROVVEDE ad applicare le sentenze!

mimmo1960

Lun, 17/02/2020 - 16:01

Per dredd. Abbiamo già i nostri problemi da anni.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 17/02/2020 - 16:01

E stato trasferito nella casa circondariale di Trani SCRIVETE. Dove credete che ci rimarra per quanto tempo!!!!jajajajajaja.

maurizio50

Lun, 17/02/2020 - 16:44

La poveretta può a gran voce ringraziare i cialtroni della sinistra che attirano in casa nostra delinquenti come mosche sul miele!!!!

VittorioMar

Lun, 17/02/2020 - 17:07

..e vogliono cancellare i Decreti Sicurezza...IRRESPONSABILI...

Jon

Lun, 17/02/2020 - 17:33

@dredd..Se ne parla perche' non finiscono in galera, ma sono recidivi perche' impuniti..Gia' e' vietato parlare di chi sequestra i bimbi a Bibbiano, mentre si accusa Salvini di sequestro di clandestini!! Va riformata la giustizia!!

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Lun, 17/02/2020 - 18:05

Queste sono "risorse" di cui non possiamo fare a meno!

MammaCeccoMiTocca

Lun, 17/02/2020 - 18:08

E dove sta il problema? Il futuro nostro è questo, volete ancora negarlo? Tutti i giorni avvengono stupri come questo, oltre a quelli che non vengono denunciati. Tutti i giorni un giudice scrive in un pezzetto di carta che il nero se ne deve andare ed ogni pezzetto di carta sostituisce quello precedente così il nero ne ha sempre uno nuovo. Questo soltanto per ciò che riguarda gli stupri, poi ci sono i furti, le rapine, lo spaccio, gli accoltellamenti - per ora - ma tempo al tempo ...

rossoarciere

Lun, 17/02/2020 - 18:25

mi meraviglio come non sia gia' uscito!!!!! chiedere spiegazioni a chi di dovere!!!!!!!!!!!

dot-benito

Lun, 17/02/2020 - 18:25

Io questa zecca marocchina la manderei a casa delle buonisti poi a casa delle mogli dei sinistronzi

altanam48

Lun, 17/02/2020 - 18:28

Ma è mai possibile che non si capisca una volta per tutte che gente approdata fortunosamente in Italia, dopo averne fatte di cotte e di crude senza mai pagare seriamente, si preoccupi di un ordine di allontanamento emesso dalle autorità competenti? Volete fare le cose con un minimo di credibilità? Bene, prendeteli di peso e riportateli a casa loro. Altrimenti se le cose devono andare così, pazienza. Ma per piacere non ci prendete in giro.

maurizio50

Lun, 17/02/2020 - 18:38

In Italia i Magistrati, tranne pochi, devono cambiare mestiere. Ne va della sopravvivenza del Popolo Italiano!!!!

Ritratto di Acquachiara

Acquachiara

Lun, 17/02/2020 - 19:08

La Boldrini sarà molto irritata per quest'ennesima manifestazione di intolleranza verso le preziose avanguardie di coloro che, mettendo a rischio la loro vita, ci stanno arricchendo donandoci la loro cultura che sarà la nostra.

Romalupacchiotto

Lun, 17/02/2020 - 19:26

Trump invece manda 100 agenti tra New York e Chicago per arrestare i clandestini !!!!! Sveglia governo che dorme con i sonniferi!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 17/02/2020 - 19:38

E poi vorrebbero togliere i dl. Sicurezza. Bisogna essere dei geni!

maricap

Lun, 17/02/2020 - 19:39

Ormai solo i deficienti non hanno capito, che i comunisti sono dalla parte dei delinquenti, specialmente di quelli che ci stanno invadendo. Hanno agito in modo, che i loro magistrati possano interpretare liberamente le leggi dello Stato, mentre con altre fatte ad hoc hanno legato le mani alle forze dell'ordine. Quello che non capisco, è il motivo per il quale, questi traditori del popolo italiano siano ancora liberi di agire contro il popolo. Sed ferro recuperanda est patria... prima che sia troppo tardi.

Ritratto di niki 75

niki 75

Lun, 17/02/2020 - 19:40

In carcere???? Costui tra pochi giorni starà in giro…… magari per vendicarsi della ragazza che si è permessa di denunciarlo. Queste sono ora le leggi e la giustizia in questa povera Italia.

teopa

Lun, 17/02/2020 - 19:46

E' SIAMO SOLO AGLI INIZI ....... NE VEDREMO DELLE BELLE (SI FA PER DIRE BELLE) SARANNO CAVOLI AMARIPER TUTTI ANCHE PER I COSIDETTI BUONISTI....

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Lun, 17/02/2020 - 20:33

Cosa credeva di fare, il magrebino voglioso? Adesso lo attende il terrificante e definitivo Decreto di espulsione.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 17/02/2020 - 21:09

La profezia della sboldrina è realta. I loro usi e costumi sono diventati anche i nostri! Vietato lamentarsi donne

Brutio63

Lun, 17/02/2020 - 22:23

Grande risorsa per l’Italia che le ONG hanno preso e scaricato qui per pagarci le pensioni, vergogna buffoni anti italiani!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 17/02/2020 - 22:47

Sempre loro. Lo schifo più assurdo è che i sinistri proteggono direttamente o indirtettamente questi delinquenti. Dovrebbero andare al gabbio con loro. Invece rimangono entrambi liberi. Per il vomito degli italiani onesti.

Yossi0

Lun, 17/02/2020 - 22:57

Quale sbarre sbarre il giudice buonista lo avrà già liberato dagli sbirri cattivi

anita_mueller

Lun, 17/02/2020 - 23:10

Le risorse di stampo sboldriniano colpiscono ancora....

aldoroma

Mar, 18/02/2020 - 08:21

Grazie buonisti... E vogliono abolire pure i decreti sicurezza... Che spettacolo Ma noi Italiani meritiamo tutto questo... Siamo tutti pecore

ST6

Mar, 18/02/2020 - 08:47

niki 75: "Queste sono ora le leggi e la giustizia in questa povera Italia." Ringrazia Salvini che doveva rimpatriarlo insieme agli altri 600.000, come disse: bella la pacchia e le chiacchiere oh.

ST6

Mar, 18/02/2020 - 08:52

Romalupacchiotto: "Trump invece" Una barzelletta. Sai quanta gente in centro a Manhattan ha la colf/aiuto messicana in casa da annibe anni e se ne frega della sua posizione irregolare? Trump come chiunque l'ha preceduto tace su molte cose, clandestini e traffico droga dal border compresi, e sbraita solo inventandosi contentini per gli allocchi. Già aveva perso il mio voto, ma dopo Il documento ufficiale della Whitehouse

ST6

Mar, 18/02/2020 - 08:54

(segue) della Whitehouse su Soleimani e le sue bugie su bugie, ha proprio chiuso.

ST6

Mar, 18/02/2020 - 09:01

iNick: "Secondo voi di chi è la responsabilità?" Di chi vuole pieni poteri ma non sa neanche presentarsi in orario la mattina in Parlamento: tutti complici dell'invasione.