Cronache

Tre anni, cinquanta interventi per somigliare a Angelina Jolie

Sahar Tabar, 22enne iraniana ha fatto di tutto per assomigliare a Angelina Jolie peccato che gli interventi chirurgici fatti le hanno stravolto il viso

Tre anni, cinquanta interventi per somigliare a Angelina Jolie

Cinquanta interventi in 3 anni per assomigliare alla sua dive preferita, Angelina Jolie: è la storia di Sahar Tabar, 22enne iraniana. La sua storia deve essere monito sui rischi degli eccessi della chirurgia estetica.

Gli effetti choc

Voleve essere uguale alla moglie di Brad Pitt ed era disposto a tutto. Sahar ha così deciso di mettere la sua vita in mano ai chirurghi esteti. A 19 anni il primo intevento, poi una serie infinita di altri. Operazioni probabilmente eseguite a buon mercato e da professionisti non troppo seri. Oltre alla medicina estetica anche una dieta che la faceva dimagrire a vista d'occhio. E così il suo viso mutava e si scavava.

Il suo volto ben presto è diventato un fenomeno social tanto da farle ottenre centinaia di migliaia di follower su Instagram. Ovviamente le critiche sotto le sue foto sono dure e cattive: "Sembri uno zombie", scrivono diversi utenti.

Altri attaccano: "Hai chiesto al chirurgo di farti sembrare un cadavere vecchio di tre giorni?".

باهامه كل تهران..!

Un post condiviso da سحرتبر..! (@sahartabar_official) in data:

Commenti