Cronache

Usa, professoressa lesbica fa sesso con studentessa sedicenne

È il secondo scandalo nella stessa scuola nel giro di circa un anno

Usa, professoressa lesbica fa sesso con studentessa sedicenne

Nuovo scandalo nella scuola Destrehan High di St. Charles Parish, nella periferia di New Orleans. Già un anno fa due professoresse sono state incriminate per aver fatto sesso a tre con un allievo minorenne. Stavolta Kimberly Naquin, 26 anni, insegnante lesbica di geografia, è accusata di essere andata a letto per oltre un anno con una studentessa di 16 anni. Il prossimo 18 febbraio sarà processata per aver avuto rapporti carnali con una minorenne e per condotta vietata da parte di un educatore nei confronti di un'allieva.

Kimberly è accusata di aver avuto una relazione tra il settembre 2014 a l'agosto 2015 con frequenti rapporti sessuali non solo a casa sua e a casa dei suoi genitori, ma anche dentro la scuola. A denunciarla sono stati i genitori della studentessa e la ragazza, interrogata dalla polizia, ha confermato la veridicità sulla loro storia d'amore.

La sua docente, che nel frattempo è stata sospesa dall'istituto senza stipendio, è stata incriminata con una cauzione fissata a 75mila dollari.

Commenti