Cronache

In val Gardena l’appuntamento più gourmand è col Festival Relais & Châteaux

Cena da sogno, il top del top, sublime … Ecco quali sono i giudizi dei clienti riportati da Trip Advisor digitando il nome di uno dei ristoranti più famosi della Val Gardena

In val Gardena l’appuntamento più gourmand è col Festival Relais & Châteaux

Cena da sogno, il top del top, sublime … Ecco quali sono i giudizi dei clienti riportati da Trip Advisor digitando il nome di uno dei ristoranti più famosi della Val Gardena: Anna Stuben. Proprio qui il 25 giugno, in occasione del “Gourmet Festival Relais & Châteaux 2016” si svolgerà una sontuosa cena d’eccellenza a 6 mani. Gli chef Alessandro Negrini e Fabio Pisani (del celebre ristorante milanese “Il Luogo di Aimo e Nadia”) insieme al Resident chef di Anna Stuben Raimund Brunner, delizieranno il palato degli ospiti con un menu di sei portate accompagnati da prestigiosi vini. Fil rouge della serata: i racconti delle montagne. Il ristorante Anna Stuben (primo stellato Michelin della Val Gardena) con la sua cucina gourmet propone una serie di piatti tradizionali rivisitati e , proprio in occasione del 25 giugno, offrirà a tutti un’esperienza gastronomica seducente e da ricordare (la prenotazione è obbligatoria – Per info: www.annastuben.it – tel. 0471796315). Ogni ottimo piatto è il risultato o meglio il frutto di un’ approfondita ricerca di ingredienti autentici e di qualità di provenienza locale. Lo chef Raimund Brunner ha conquistato da tempo anche i palati più esigenti dei clienti che apprezzano la sua cucina caratterizzata dalle tradizionali atmosfere altoatesine e ricca di profumi e ingredienti autentici. Il ristorante Anna Stuben è ubicato all’interno del Relais & Chateaux Hotel Gardena (cinque stelle), un gioiellino posizionato nel centro di Ortisei. La struttura è dotata di un’area Wellness di oltre 1300 m² (degni di nota i percorsi benessere e i trattamenti depurativi, rigeneranti). L’ attrezzatissima Beauty Spa (ANAIS) offre programmi personalizzati per lei e per lui , i trattamenti thalasso, i bagni nella vasca imperiale ai petali di rosa o alle erbe alpine, gli impacchi e i massaggi Ayurveda. Qui cortesia, disponibilità, professionalità e servizi all’avanguardia sono veri e propri segni distintivi. In occasione della cena “Racconti delle montagne” in calendario il 25 giugno sono stati creati speciali pacchetti Goumet (dal 24 al 26 giugno) a partire da 429 euro a persona che includono: l’accesso all’area benessere , un programma giornaliero di movimento e relax.

, due pernottamenti in mezza pensione, una degustazione dei vini dell’Alto Adige, il menù di 6 portate con accompagnamento di vini al ristorante “Anna Stuben”, un test drive BMW con pilota.

Commenti