Cronache

Vince al SuperEnalotto e non si accorge

Quando lo scopre scoppia a piangere e ritira i soldi a due giorni dalla scadenza

Vince al SuperEnalotto e non si accorge

Aveva vinto oltre 70mila euro al SuperEnalotto, giocandone solamente due. Il fortunato giocatore, però, non si era accorto della vincita e si è presentato a ritirare il premio a soli due giorni dalla scadenza.

"Quando pensi alla fortuna, pensi di trovare 10 euro nella tasca di un vecchio pantalone e ti senti già felice", ha detto il vincitore, un uomo della provincia di Lecce, che si è presentato a ritirare il premio, vinto con l'estrazione del 15 dicembre 2018, accompagnato dal padre. Ma nel suo caso, la fortuna non si è limitata a fargli trovare 10 euro nelle tasche. Nel suo caso, invece è stata "ostinata e ha fatto di tutto per raggiungermi, con sms, mail, notifiche personalizzate sulla app SuperEnalotto, segnalazioni sui media e una raccomandata, quella che temevo di aprire immaginando di aggiungere una nuova voce alla lista delle cose da pagare", ha detto l'uomo, secondo quanto riporta Agipronews.

Una volta scoperta la vincita al SuperEnalotto, la sorpresa è stata tale che l'uomo è prima scoppiato in lacrime e poi ha iniziato a chiamare, in piena notte, i suoi parenti, per condividere la gioia della vincita di denaro, ben 77mila euro. Ma la vincita lo ha lasciato con i piedi ben piantati per terra: "L’importante è sorridere alla vita e accontentarsi di quello che si ha.

E io ho ricevuto tanto, non solo dalla vincita, ma giorno per giorno dall’amore di tutte le persone che mi vogliono bene".

Commenti