Cronache

Visirun tiene d'occhio la flotta

Ricostruzione dell'incidente, più efficienza e sicurezza a bordo

Visirun è la soluzione completa ed efficace per gestire ogni flotta in modo semplice e immediato velocizzando il lavoro quotidiano e riducendo i costi di gestione. Accedere ai servizi di Visirun è semplice, basta sottoscrivere un abbonamento online sul sito www.visirun.com , sapendo di poter interrompere il rapporto in qualsiasi momento. Il localizzatore Gps Visirun è fornito in comodato d'uso gratuito, con una sim dati già attiva e l'autorizzazione all'uso illimitato del software web . Queste tipicità hanno reso Visirun una realtà molto attraente, al punto che di recente la società ha raggiunto un accordo per essere acquisita da Fleetmatics, un gruppo quotato a Wall Street, che è leader nelle soluzioni di fleet management con oltre 31.000 clienti e 655.000 veicoli monitorati. Con questo accordo Visirun potrà condividere conoscenze, aumentare le risorse per offrire ai clienti un servizio ancora più ricco. Ma vediamo come funziona Visirun.

Se in azienda si vuole identificare chi sale a bordo del veicolo, Visirun consente di farlo mediante un tastierino numerico o un lettore RFID che utilizzano un codice per ogni driver , al quale potranno essere inviate anche le istruzioni sulla missione che sta svolgendo. Per la sicurezza dei veicoli e di chi li guida, ogni localizzatore Gps Visirun può essere integrato con oltre 40 tipologie di allarmi disponibili (superamento di velocità, avvicinamento/allontanamento da aree definite, ritardo su consegne pianificate, ecc). Il sistema integra inoltre la funzionalità di Crash Detection con Ricostruzione dell'incidente. Grazie al monitoraggio costante in digitale del livello di carburante nel serbatoio, anche su bi-fuel , Visirun permette di conoscere sempre e in tempo reale i consumi medi. La diagnostica da remoto, poi, offre la possibilità di gestire in tempo reale tutti gli eventi legati al veicolo. Tutti gli Indicatori di Performance (KPI) trovano spazio nel cruscotto direzionale che sintetizza in tempo reale gli indicatori più importanti. Infine, con i nuovi Tracker Gps, Visirun garantisce la tracciabilità fino a 12 mesi senza ricarica. Le soluzioni dedicate ai rimorchi e altri asset mobili permettono una notevole versatilità di utilizzo, grazie alle batterie integrate di lunga durata, alla completa assenza di antenne esterne e alla presenza di potenti magneti per l'ancoraggio a superfici metalliche. Grazie a semplici API Web, Visirun è anche in grado di integrarsi con qualsiasi software gestionale aziendale.

La registrazione su www.visirun.

com è gratuita e dà accesso a una prova del software , per poter avere una dimostrazione concreta delle numerose funzionalità e potenzialità offerte.

Commenti