Cronache

Zurigo, Sarah Pfister è scomparsa. I familiari: "Forse è in Italia"

Sarah Pfister ha fatto perdere le sue tracce dal 20 marzo e potrebbe essere in Italia dato che l'ultima foto postata su Facebook pare essere stata scattata a Milano. Il suo ultimo messaggio sui social, però, fa pensare al peggio

Zurigo, Sarah Pfister è scomparsa. I familiari: "Forse è in Italia"

Sarah Pfister, giovane ragazza di 36 anni residente a Zurigo, ha fatto perdere le sue tracce dallo scorso 20 marzo. Secondo quanto riporta tio.ch, la polizia cantonale elvetica ha diffuso un dettagliato identikit della ragazza, che è stata vista l'ultima volta il 18 marzo. Sarah è alta 160 centimetri, ha i capelli lunghi dal colore biondo scuro e occhi blu. Non indossa gioielli, ha un orologio nero da fitness e tra i segni particolari della ragazza è stato segnalato il labbro leporino. La donna potrebbe indossare una giacca invernale scura, delle scarpe da ginnastica e un semplice berretto.

Mercoledì scorso ha avuto un ultimo contatto con una sua collega e da quel momento in poi è risultata irrintracciabile. La famiglia di Sarah ha chiesto alla popolazione ticinese di prestare attenzione particolare, soprattutto a chi si reca frequentemente in Italia dato che l'ultima foto condivisa dalla ragazza su Facebook, sembra essere stata scattata a Milano, in via Pola e l'indizio principale riguarda i graffiti sul muro alle sue spalle. Dai tabulati telefonici, inoltre, risulterebbe sia stata in Italia, tra Lombardia e Veneto.

Ecco l'ultimo messaggio di Sarah su Facebook che purtroppo sembra far pensare al peggio: "Non ero destinata ad invecchiare... in un certo senso l’ho sempre saputo. Le mie forze e le mie energie non bastano più... ora sono al mio ultimo viaggio. Sono profondamente grata per tutte le anime meravigliose che mi hanno accompagnato nella vita, nelle mie avventure. Profondamente grata a tutti quelli che si sono uniti a me nei miei percorsi tortuosi, uniti a me quando mi sentivo viva. Ha significato per me più di quanto voi possiate mai immaginare...Grazie grazie grazie. Nessuno vive per sempre. Vivete ora, vivete intensamente.

Cercate di non sprecare alcun momento prezioso”.

Commenti