Cucina veloce con i big del «Gambero Rosso»

Via alle lezioni dell’Accademia del Sapore la scuola di cucina itinerante di Lagostina che fa tappa a Genova. Quest’anno il tour che tocca varie città d’Italia si avvale della presenza di due nuovi popolari chef di Gambero Rosso Channel che affiancano l’ormai storico chef, Massimiliano Mariola: Maurizio Santin e Francesca Barberini. L’appuntamento è per domani sera alla scuola «Chef Per Caso» di Genova dove, dalle 19 alle 21.30 Francesca Barberini delizierà gli ospiti con tutti i segreti sulla cucina veloce e sana per rendere ogni piatto un’opera d’arte.
Ogni chef insegnerà e darà dei consigli sulla materia in cui è maggiormente specializzato: Massimiliano Mariola si occuperà della speciale categoria cottura a pressione e antiaderente, a Maurizio Santin, esperto di pasticceria del Gambero Rosso, spetterà l’arduo compito di insegnare come utilizzare al meglio gli strumenti ideali per la pasticceria fatta in casa. Infine, Francesca Barberini, lo chef donna di Accademia del Sapore, svelerà tutti i segreti per una cottura veloce e sana, utilizzando le pentole a pressione e antiaderente. Tra le due concorsi che permetteranno di vincere la partecipazione a una serata per due persone: fino al 16 maggio Radio Montecarlo metterà in palio ogni sera, 4 premi per 2 persone.

Con un pizzico di fortuna si potrà accedere ad uno dei corsi dell'Accademia del Sapore.
C’è poi il Concorso web «Gioca e Vinci», grazie al quale tutti gli iscritti del club Lagostina potranno contendersi un posto a una delle esclusive serate.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica