Vende gli scatti del seno nudo e dona proventi in beneficenza

La 23enne inglese è diventata milionaria grazie alla lotteria a soli 17 anni. "Mi sento come Robin Hood - ha affermato su Twitter -. Prendo ai ricchi per donare ai più deboli"

"Mi sento come Robin Hood. Prendo ai ricchi per donare ai più deboli". Jane Park, 23enne inglese, ha deciso di mettere "In vendita" le foto del suo seno nudo sul web, per poi donare i proventi in beneficenza. Gli scatti sexy della ragazza - diventata milionaria a soli 17 anni grazie alla lotteria -costano 50 euro l'uno e hanno già riscosso molto successo.

Nel tweet che ha scritto per lanciare questa sua idea spiega: "Prima che le persone inizino a chiedere ... 1) no non posterò foto di nudo completo 2) no non sono al verde e 3) no non ho bisogno di un nuovo lavoro, ne ho già uno e si tratta de gestire il mio patrimonio e gli investimenti che ne conseguono, in questo caso si tratta solo di sentirsi responsabillizati e aiutare gli altri".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.