Cultura e Spettacoli

Chando esce allo scoperto con Manila, ma nessuno crede alla loro storia

Ospiti a "Domenica Live", l'ex fidanzato di Grecia Colmenares, si è presentato con quella con cui ha tradito la sua ex fidanzata. Ma nessuno in trasmissione crede alla loro coppia

Chando esce allo scoperto con Manila, ma nessuno crede alla loro storia

IlGiornale.it era stato il primo a dare l’annuncio del presunto tradimento di Chando Erik Luna, allora fidanzato di Grecia Colmenares e la trans Manila Gorio, pubblicando le prime immagini della coppia sorpresa dai paparazzi a baciarsi e a scambiarsi tenerezze. Le cose da allora sono andate molto oltre: Chando ha lasciato Grecia Colmenares ed è stato sorpreso più volte nuovamente in compagnia di Manila Gorio, nome noto alle cronache del gossip.

E questo già aveva fatto storcere il naso ai più che non credevano alla veridicità della storia. Oggi i due ospiti di Barbara D’Urso sono stati al centro di una grossa polemica proprio in questo senso. Nelle scorse settimane, Chando era stato più volte ospite della a Domenica Live e proprio in quel frangente aveva dichiarato che con Manila c’era solo un’amicizia e che forse proprio lei aveva frainteso quei gesti scambiandoli per amore.

Talmente confusi, i gesti, che oggi i due erano sul divano di Barbara a rispondere alle obiezioni di molti opinionisti. Cappello e jeans strappati lui, vestito da prima alla scala con spacco vertiginoso e gambe in bella mostra lei.

Barbara chiarisce che nel suo programma non esiste alcun tipo di discriminazione sessuale, e che loro solo in studio solo per chiarire se con Grecia ci sia stato un tradimento e se ora i due sono o meno una coppia. Entrambi riferiscono che la loro storia è appena iniziata e non si può realmente parlare di una coppia, ma piuttosto di una relazione agli inizi.

Quando gli viene fatto presente la quantità di bugie che Chando ha raccontato, oltre che su Grecia anche sulla loro storia, Manila tenta di portare il discorso sul problema dell’omofobia, ma viene subito fermata perché non è questo il motivo per cui sono presenti, anzi nessuno ha toccato l’argomento. Quello che si vuole capire è quante siano le bugie che questa coppia nasconde.

“Per le vostre prime foto, chi ha chiamato i paparazzi tu o Chando? - chiede Riccardo Signoretti - perchè io sono del mestiere, e nessun paparazzo segue te o lui, non ci spenderebbero neanche i cinque euro della benzina, Manila sono venti anni che tenti di uscire sui giornali -continua - mi chiedo se Grecia è vostra complice, perchè in caso contrario, non si calpestano i sentimenti di una persona per una foto su un giornale”. Manila cerca di rispondere ma viene sovrastata dagli altri opinionisti che sono tutti della stessa opinione.

Chando racconta poi che Grecia abbia fatto la vittima, ma che in questa storia non è una vittima e che con lui aveva una gelosia tremenda arrivando a chiamarlo anche 45 volte al giorno. “In ogni caso - interviene la D’Urso, - io sono forse all’antica ma mettendomi nei panni di Grecia, se io parto per l’Isola dei Famosi e penso di essere fidanzata e quando torno vedo le foto del mio compagno che si bacia con una ragazza io mi sento tradita.

Anche se apprezzo il fatto che Chando ha avuto il coraggio di venire qui in trasmissione, mano nella mano con te che sei una “donna particolare” e molti altri al suo posto non lo avrebbero fatto e per questo per me un applauso lo merita”.

Commenti