Cultura e Spettacoli

Emma Marrone a C'è Posta per te e canta "Mondiale"

Emma Marrone sorprende Claudio ed Enrico, i quali potranno incontrare la cantante solo se si mostreranno generosi con il pubblico

Emma Marrone a C'è Posta per te e canta "Mondiale"

Nella serata tra il 23 e il 24 febbraio, è andata in onda la nuova puntata serale di C'è posta per te, che ha visto la cantante Emma Marrone apparire nelle vesti di ospite in studio al noto people-show di Maria De Filippi. L'artista salentina è stata chiamata a sorprende due giovani fan con la sindrome di down, Claudio ed Enrico, i quali in puntata sostengono si essere innamorati della cantante salentina.

Emma Marrone invita i fan ad essere generosi

La cantante di Sarò Libera, Emma Marrone, è tornata a catalizzare l'attenzione mediatica nel corso degli ultimi giorni, a seguito del monito lanciato al Governo gialloverde, al grido di "Aprite i porti!". La cantante salentina è stata ospite alla nuova puntata di C'è posta per te, dove l'artista si è intrattenuta insieme a due giovani fan, Claudio ed Enrico, i quali al noto people-show di Canale 5 hanno sostenuto di essere dei fedelissimi fan dell'artista.

Emma, prima di aprire la busta che la separa dai suoi fan, invita i due ragazzi ad essere generosi e a regalare alcuni oggetti personali a degli spettatori presenti in studio. I due giovani affetti da sindrome di down finiscono per emozionare il pubblico di Canale 5, insieme alla loro beniamina, che li accoglie a braccia aperte, prima di cantare il suo ultimo singolo estratto dall'album "Essere qui" e dal titolo "Mondiale".

A catturare particolarmente l'attenzione del pubblico sono state le reazioni di Claudio alla performance eseguita da Emma, che si è esibita tenendo per mano il fan.

Commenti