A SOLI 2,99 EURO SCARICA L'EBOOK "IL CANNIBALE"
L'opera che oggi ilGiornale.it ha deciso di proporvi, “Il Cannibale”,è l'opera del duo Jon Jefferson e Bill Bass.
Medico forense di rinomata fama, Bill Bass è l'autore di numerose opere di successo e di pubblicazioni scientifiche . Su richiesta della polizia o della forse governative, si è spesso cimentato anche nella risoluzione di alcuni casi criminosi.
Jon Jefferson è, invece, un giornalista, un divulgatore scientifico e un documentarista.
Insieme hanno scritto anche La vera Fabbrica dei corpi e di Uomini e Ossa, in cui, con notevole sagacia narrativa raccontano proprio la sorprendente storia di questo straordinario laboratorio e i casi più difficili o singolari che esso ha aiutato a risolvere.
Nel 2010 hanno scritto Il Corpo del Reato e nel 2012 Il Cannibale, di cui andiamo a presentarvi la trama:
Un profanatore di tombe, un macabro commercio di resti umani, una difficile scelta per il dottor Brockton
Il dottor Bill Brockton è un noto antropologo forense, direttore della famosa Fabbrica dei Corpi, dove si studia la decomposizione dei cadaveri. Quando un giorno si ritrova a esumare un corpo per eseguire un test di paternità, tutto lascia supporre che si tratti di un caso di routine. Ma l’apertura della bara riserva una scioccante sorpresa: il corpo all’interno è stato orrendamente profanato. In seguito alla raccapricciante scoperta, Brockton viene contattato dall’FBI, che vorrebbe utilizzare i cadaveri dei suoi esperimenti come esca per smascherare un fiorente mercato nero di resti umani.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.