Cultura e Spettacoli

#WakeUpPics:le speranze per il 2013 in una mostra fotografica

La terza edizione di #WakeUpPics, il concorso fotografico internazionale organizzato da NH Hoteles sul social network Instagram, con gli scatti più interessanti in mostra all’NH Milano Touring

#WakeUpPics:le speranze per il 2013 in una mostra fotografica

La mostra comprende gli scatti più interessanti selezionati dalla giuria della terza edizione di #WakeUpPics http://wakeuppics.com/, concorso fotografico internazionale organizzato da NH Hoteles sul social network Instagram.

Gli scatti raccolti, più di 5000, si riferiscono al risveglio o alla nascita dei sentimenti, ovvero i “Wake-Up Moments”. Ogni partecipante ha mostrato la propria visione relativa all’inizio del nuovo anno e alle speranze per il 2013.

Le foto più originali sono state scelte da una giuria internazionale composta da fotografi e professionisti del social networking, tra cui l’olandese Jan Bartelsman, esperto di fotografia e di cinema, e Phil González, fondatore della rete degli Instagramers, composta da più di 300 community locali di tutto il mondo.

La vincitrice del concorso si chiama Alicia De Luna (alias @aliceideas), che ha ricevuto il primo premio per il suo scatto d’ispirazione “2013 levanta el vuelo”, che rappresenta l’alba di un giorno nuovo accompagnata da uno stormo di uccelli, simbolo di libertà. I due secondi premi sono andati a José Luis Sáez, (@jl_saez), e Xavier Cantons, (@xaviclick).

Le foto, dei vincitori e non solo, saranno in esposizione per due mesi a Milano presso gli hotel NH Milano Touring, che impiegherà i 30 scatti più belli per arredare gli interni.

Commenti