Cure dentali low-cost ma sempre garantite

Le cure dentali sono un argomento serio e articolato poiché coinvolgono mille aspetti della quotidianità: dalla difficoltà a mangiare, parlare, poter sorridere e ridere spensieratamente. Oggi si può trovare una soluzione funzionale, seria, definitiva che permetta di mantenere o riacquisire un sorriso sano e bello con Karmadent a Gemona del Friuli (Ud): una clinica odontoiatrica e di chirurgia estetica che ha riunito in una grande sede da 800 metri quadrati, ben nove ambulatori e 20 medici odontoiatri dalla consolidata esperienza nel settore che lavorano in equipe per garantire prestazioni curate e durevoli a prezzi che fanno letteralmente sorridere. Che tipo di paziente siete? Quello che si è fatto curare dal dentista di fiducia sotto casa e alla fine si è visto presentare un conto peggiore dello stesso mal di denti? Quello che è volato in Ungheria o in Croazia, si è fatto curare, il conto è stato meno salato, ma ha rinunciato a tutte le garanzie che solo in Italia poteva avere? O ancora, quello che non può affrontare la spesa e, quindi, continua a rimandare le proprie cure? Oggi il viaggio per le cure dentali si può organizzare in Friuli, in Italia, vicino a casa. Alla clinica Karmadent, dove ogni giorno si rispettano rigidi protocolli in grado di garantire la qualità delle cure. Si riducono così gli sprechi di tempo e denaro, lo stress di un viaggio in una nazione sconosciuta e si investe nella sicurezza di un ambiente controllato, moderno, attrezzato dal punto di vista tecnologico. Dove operano professionisti d’elevata esperienza, ricercatori universitari con formazione internazionale che si aggiornano costantemente sulle tecniche più innovative per garantire un risultato impeccabile. E lo garantiscono per davvero: 10 anni su tutte le prestazioni di implantologia e protesi.
Solo strutture di queste dimensioni possono offrire ai propri pazienti, che provengono da tutta Italia, apparecchiature sofisticate, tecnologie innovative, assistenza continua pre e post cura, servizi di pernottamento in alberghi convenzionati e pagamenti su misura, addirittura Tasso Zero in 12 mesi.
Karmadent non è nata dal nulla, pioniera nell'istituzione dell'odontoiatria low cost - high quality, ha studiato i fenomeni che impedivano a molti di curarsi e ha messo appunto un'organizzazione così puntuale ed efficiente che permette un abbattimento del 50% dei prezzi rispetto a quelli di mercato. Diventando così sinonimo di garanzia, qualità e professionalità al giusto prezzo.
Cure accessibili per persone di ogni età e attenzione per tutta la famiglia, partendo proprio dai più piccoli. Con un progetto ad hoc, la Karmadent, si propone d’educare i ragazzi alla corretta igiene orale che previene molte malattie dentali. L'iniziativa prevede un incontro con l'igienista dentale, la figura preposta all'insegnamento delle regole per un sorriso sempre bello e sano. Pratici consigli su regole e trucchetti da seguire, per un sorriso invidiabile capace di durare nel tempo. Corsi intuitivi e divertenti da realizzare nelle scuole attraverso l'ausilio d'immagine e filmati.

E, prenotando fino a dicembre una visita per i ragazzi, subito due bei regali: una visita generale di controllo e in più il Denti-Kit, un comodo cofanetto da portare sempre con sé, a scuola come in viaggio, contenente dentrifico, pastiglie al fluoro, spazzolino richiudibile e filo interdentale.

Commenti