La D’Amico ha raddoppiato, lascerà Calcio Show?

Chissà come l’avranno presa a Sky la campagna promozionale di La7 che ha tra i testimonial anche Ilaria D’Amico. La bella giornalista che ammicca sui manifesti della rete di TIMedia ha concesso una lunga intervista al periodico Tivù nella quale ha parlato del suo doppio incarico di anchorwoman sportiva e giornalista d’inchiesta a Exit e frequentatrice dello studio di Lerner. Sarà stata opportuna alla vigilia della scadenza del contratto con Sky dove conduce lo show sul calcio della domenica? Fabio Caressa si scalda a bordo campo.
Il clan dei ferrovieri «Io sono figlio di un ferroviere che ha fatto studiare quattro figli», aveva proclamato orgoglioso Michele Santoro nell’anteprima di Annozero. «Anch’io sono figlio di un ferroviere», gli ha risposto per le rime il presidente Rai Paolo Garimberti. Ma le Ferrovie dello Stato possono vantare altri big dentro Mamma Rai. Anche Lucia Annunziata, conterranea di Michelone, e Carlo Freccero, direttore di Rai4 e amico di Santoro, sono figli di ferrovieri.
Gli Sgommati vincono il Forte dei Marmi Sarà stato il caso Santoro e il felice debutto del pupazzo che lo riproduce con il tormentone («Sono un giornalista scomodo, molto scomodo...») o la conquista del Premio Forte dei Marmi, sta di fatto che Skyuno ha deciso di allungare Gli Sgommati, la striscia in cui «la satira è uguale per tutti», fino a venerdì prossimo. Il tempo necessario perché anche Travaglio diventi uno sgommato.
I numeri di Got Talent Ha chiuso con il botto Italia’s Got Talent, il programma di Canale 5 con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in giuria: 6 milioni e 400mila telespettatori e il 33,14 per cento di share. E pensare che fino all’ultimo non erano sicuri di farlo...
Le domandone di Geppi Non è premiata dal pubblico di La7 come meriterebbe G-day, la striscia di Geppi Cucciari che dovrebbe fare da traino al tg di Mentana. Ma i testi degli autori restano di qualità. La domandona di mercoledì per esempio era: «Fabrizio Corona e Bobo Vieri si sono picchiati. Lei è scioccato o felice perché ci hanno risparmiato la fatica?».

Indovinate chi ha stravinto.
La Parodi a La7: sorge spontanea una domanda Ormai è sicuro, anche la neostar dei fornelli Barbara Parodi passerà a La7. Ma ci si chiede: sono i personaggi che fanno la tv o sono le tv che fanno i personaggi?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica