Operai, commercianti e professionisti. Nelle liste per il consiglio regionale la Lega Nord non si farà mancare nessuno. La squadra sulle quattro province è pronta per il novanta per cento ma per lufficialità si dovrà attendere la prossima settimana. Tra i nomi che emergono per la provincia di Genova quelli di Francesco Bruzzone, consigliere regionale uscente e candidato capolista, Edoardo Rixi, segretario provinciale della Lega che con tutta probabilità sarà anche indicato dal partito per il listino di Biasotti, e Alessandro Agostino figlio del sindaco di Chiavari Vittorio. A Imperia sarà in corsa Marco Lupi presidente del consiglio comunale di Sanremo, mentre nello spezzino correrà Giancarlo Di Vizia, consigliere comunale.
Si candiderà anche a Savona, oltre che a Genova, il segretario regionale della Lega Nord Francesco Bruzzone. Con lui in lista a Savona anche Maurizio Tortarolo, Andrea Bronda (segretario provinciale della Lega), Giuseppe Gradella, Roberto Sasso Del Verme e Augusto Cottino.
Dagli operai agli imprenditori, il Carroccio candida tutti purché tesserati al partito
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.